Cmq la spugna è roba per bambini...i veri uomini usano i ricci di marepensa che a @catman gli è entrata anche la mano quando l'ha spinta su, e non se ne manco accorto pensava fosse ancora la spugna che stava entrando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq la spugna è roba per bambini...i veri uomini usano i ricci di marepensa che a @catman gli è entrata anche la mano quando l'ha spinta su, e non se ne manco accorto pensava fosse ancora la spugna che stava entrando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono un vero uomo io !!!!Cmq la spugna è roba per bambini...i veri uomini usano i ricci di mare![]()
Lo sappiamo! Infatti il baikerozzo che si nasconde a Napoli non vede l'ora di incontrartiNon sono un vero uomo io !!!!
eh magari, creperesti dall'invidia e poi come conseguenza per ovviare il primo montanare che incontri sulle tue salite fai la pecorellaSei in astinenza dal Turcomanno? Avete litigato e ora sogni continuamente quelle cose che facevate insieme?![]()
![]()

si proprio come ho una gran voglia di rivederti, vedi tuLo sappiamo! Infatti il baikerozzo che si nasconde a Napoli non vede l'ora di incontrarti![]()

Il piacere non è reciprocoLo sappiamo! Infatti il baikerozzo che si nasconde a Napoli non vede l'ora di incontrarti![]()

infatti, ringrazia il gatto che non voglio incontrare più nessunoIl piacere non è reciproco![]()
Grazie Davideinfatti, ringrazia il gatto che non voglio incontrare più nessuno

Hanno asfaltato la strada a Rubbio? Dovrei passare prossimamente e voglio capire se hanno finito i lavori e che non ci siano tratti ancora da sistemare e fatti a metà.
via tranquillo per il komHanno asfaltato la strada a Rubbio? Dovrei passare prossimamente e voglio capire se hanno finito i lavori e che non ci siano tratti ancora da sistemare e fatti a metà.
Ottimovia tranquillo per il kom
ero passato a Tortima mercoledì e avevo visto che stavano lavorando
domenica fatta in discesa e tutto asfalto nuovo, perfetta...in effetti specie a salire con i lavori degli ultimi 2 anni era ormai un disastro
, così visto che anche a gambe mi sentivo bene ho puntato su Pove del Grappa, poi Campese / Bassano e salito fino a Fontanelle, discesa poi per Gomarolo fino a Marostica con successivo rientro a casa.

Fatta io domenica , ora è una pista.Hanno asfaltato la strada a Rubbio? Dovrei passare prossimamente e voglio capire se hanno finito i lavori e che non ci siano tratti ancora da sistemare e fatti a metà.