Quanti km oggi? (parte undicesima)

Sergio58

Pedivella
13 Novembre 2019
387
414
68
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Beh ovvio che lo smart si può fare solo x certi lavori di ufficio
Ma pure il part time credo sia difficile nelle piccole aziende con pochi dipendenti e molto lavoro...
.....ragazzi, se vi piace il ciclismo, fin che siete giovani, valutate di andare via da questo paese, almeno provarci, mal che vada rientrate...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Parole sante… non sono vecchissimo, come età, ma sono vecchio nello spirito; lavoro già da un po, e il pensiero è solo uno: “sempre peggio…”
Vedendo la tua firma e sotto Nick ...

scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

• Wow
Reactions: Jerome 89

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.602
Visita sito
Bici
classic
vero ma se poi prendi 1000 euro al mese perché chiedi il part time non fai nulla lo stesso :mrgreen:
cmq la vera svolta per chi lavora distante da casa è lo smart working, fai la tua giornata a casa uguale a ciò che faresti in ufficio
e quando finisci che siano le 2 le 4 o le 5 poi sei già pronto per fare quello che vuoi, senza dover perdere soldi e creare problemi
ai colleghi con il part time
Si sarebbe fantastico avere lo smart working visto il lavoro di ufficio, peccato che qualcuno ha deciso che io sono Necessario in presenza anche in tempi in cui era meglio non esserlo....nonostante posso benissimo fare tutto da casa, con eventuale presenza solo x le riunioni di inizio lavoro....

Potrei riuscire ad andare al in bici anche tutti i giorni appena stacco alle 18:00, e risparmiare gasolio e 1 ora totale persa ogni giorno x i trasferimenti ...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.442
22.670
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si sarebbe fantastico avere lo smart working visto il lavoro di ufficio, peccato che qualcuno ha deciso che io sono Necessario in presenza anche in tempi in cui era meglio non esserlo....nonostante posso benissimo fare tutto da casa, con eventuale presenza solo x le riunioni di inizio lavoro....

Potrei riuscire ad andare al in bici anche tutti i giorni appena stacco alle 18:00, e risparmiare gasolio e 1 ora totale persa ogni giorno x i trasferimenti ...
eh si è una grande comodità e non solo per la bici
io faccio 1 o 2 giorni alla settimana e ti cambia la vita...ma è vero che io per andare e tornare da Verona ci sto quasi 4 ore che poi diventano anche 5-6 in caso di guasti o problemi ai treni...
conosco gente che fa anche 4 o 5 giorni...li farei volentieri anch'io :mrgreen: purtroppo al nostro direttore generale non piace lo smart e vuole tutti in ufficio il più possibile ma a fine anno va via e speriamo arrivi uno più moderno....è già stato dimostrato che con lo smart non cala la produttività, anzi si lavora meglio e di più

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.519
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Immagine 2025-06-06 .png oggi per curiosità e nervoso, per i continui scricchiolii, ho smontato pulito e ingrassato il movimento centrale, sistemato 10 mesi fa dal meccanico con l'assistenza ufficiale shimano, sono solo soldi buttati via e un lavoro fatto male, come ho tolto la guarnitura il parapolvere e il cuscinetto sono usciti dalla sede e finiti a terra, basta anche con questo pseudomeccanico chiuso per sempre, anche se non ne ho più voglia, visto il dilettantismo dilagante nel veronese, molto ben pagato :espulso., riprendo la manutenzione in garage,

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.442
22.670
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stamattina salita a Marcesina per la Strada della Barricata.
Rientro poi per Enego e Valsugana.

Vedi l'allegato 490909 Vedi l'allegato 490910 Vedi l'allegato 490911 Vedi l'allegato 490912
quindi non c'è più la sbarra a inizio salita e la strada è aperta al pubblico :mrgreen:
ma a scendere a Enego hai fatto quei 2 km distrutti che ormai sono sterrati che ho fatto la settimana scorsa, dalle parti della pista di motocross...mai sceso di la ma sempre fatto Foza e Gallio

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.000
2.713
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
quindi non c'è più la sbarra a inizio salita e la strada è aperta al pubblico :mrgreen:
ma a scendere a Enego hai fatto quei 2 km distrutti che ormai sono sterrati che ho fatto la settimana scorsa, dalle parti della pista di motocross...mai sceso di la ma sempre fatto Foza e Gallio
La sbarra c'è ed è alzata. Ma c'è il varco elettronico attivo per i veicoli, dovrebbero passare solo gli autorizzati.

Poi si ho fatto quel tratto nefando tutto scassato prima del Rifugio Valmaron.

• Mi piace
Reactions: catman