Quanti km oggi? (parte undicesima)

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
1.000
2.713
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
@Exxo non c'è stato brutto tempo li sopra???
io ero dall'altra parte della valsugana e vedevo dei nuvoloni neri ... ogni tanto qualche goccia l'ho presa ...

;-)

Si arrivato a Marcesina pensavo anche io di prendere acqua. C'erano dei bei nuvoloni che giravano ma alla fine, almeno per il tempo che ero su, non ha piovuto.
Comunque giornata dal punto di vista del meteo non proprio ideale, ma almeno non era afoso. ;-)

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.221
26.432
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 490983 Vedi l'allegato 490984 Questa mattina mi sono proprio divertito :cool:
Anche io.. fino ad un certo punto, ho tentato un percorso che non conoscevo e non ne ho mai parlato con altri ciclisti.. dopo 2 km di vera sofferenza e 2 volte piede a terra ho dovuto girare la bici e scendere con non pochi patemi d'animo visto che ci sono punte al 27 % :wacko: :doh:

IMG_3981.jpeg

L'intento era questo.. ma come dice google map solo a piedi, in bici fa fare altro giro:

Screenshot 2025-06-08 alle 14.46.15.png

In 4,9 km in pratica si sale di 500mt.. fantascienza :-P

Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.443
22.673
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Anche io.. fino ad un certo punto, ho tentato un percorso che non conoscevo e non ne ho mai parlato con altri ciclisti.. dopo 2 km di vera sofferenza e 2 volte piede a terra ho dovuto girare la bici e scendere con non pochi patemi d'animo visto che ci sono punte al 27 % :wacko: :doh:

Vedi l'allegato 490986

L'intento era questo.. ma come dice google map solo a piedi, in bici fa fare altro giro:

Vedi l'allegato 490987

Ma dove vai a farti male su quelle rampe? :mrgreen:

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15

Vedi l'allegato 490986

Vedi l'allegato 490987

Ma con che rapporti provavi l’impresa?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.221
26.432
.
Visita sito
Bici
mia
Ma dove vai a farti male su quelle rampe?
Caczo ne so.. ho visto che c'era una strada su map e visto che oramai conosco ogni buco.. mi ci sono infilato :wacko: solo che stavolta c'era il lupo.
Ho poi cannato a scrivere i km nel post precedente, sono 2,8 km per 500 dsl.. una media di quasi il 20 % ;pirlùn^;pirlùn^

@Bad1985 con il 34-34 :bua:

Ps: sono tornato solo perchè mi ha raggiunto un tale con le e-mtb e lo sguardo che mi ha dato diceva tutto :mrgreen:

• Haha
Reactions: catman

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Caczo ne so.. ho visto che c'era una strada su map e visto che oramai conosco ogni buco.. mi ci sono infilato :wacko: solo che stavolta c'era il lupo.
Ho poi cannato a scrivere i km nel post precedente, sono 2,8 km per 500 dsl.. una media di quasi il 20 % ;pirlùn^;pirlùn^

@Bad1985 con il 34-34 :bua:

Ps: sono tornato solo perchè mi ha raggiunto un tale con le e-mtb e lo sguardo che mi ha dato diceva tutto :mrgreen:
Orpo 34/34 non è nemmeno malaccio, proprio una salita della morte

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.541
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
eh si è una grande comodità e non solo per la bici
io faccio 1 o 2 giorni alla settimana e ti cambia la vita...ma è vero che io per andare e tornare da Verona ci sto quasi 4 ore che poi diventano anche 5-6 in caso di guasti o problemi ai treni...
conosco gente che fa anche 4 o 5 giorni...li farei volentieri anch'io :mrgreen: purtroppo al nostro direttore generale non piace lo smart e vuole tutti in ufficio il più possibile ma a fine anno va via e speriamo arrivi uno più moderno....è già stato dimostrato che con lo smart non cala la produttività, anzi si lavora meglio e di più
Concordo con la comodità del lavoro da remoto. Io ce l'ho da ottobre, 2 giorni alla settimana, e vedo che ciò che farei in ufficio lo posso fare allo stesso modo a casa. Inoltre mi resta tempo per fare altro e, in caso di necessità, con due genitori che attualmente hanno qualche problema di salute, posso essere a disposizione subito, perché da Venezia sarebbe dura. Inoltre, in questi due giorni risparmio 4 ore di viaggio in treno (quanto va bene) e due levatacce alle 5:30.
Mi è andata bene che il direttore della nostra area è favorevole, perché in altre aree c'è parecchia contrarietà.

• Mi piace
Reactions: Dragon77 and catman