Quanti km oggi? (parte undicesima)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Come si dice....lui fa un'altro sport! :hail:
Senti chi parla.. ma se l'altro giorno ti sei cuccato 270 km e passa e 6000mt di dsl :wacko:

A leggervi verrebbe voglia di segare la bici.. ma poi per fortuna i panorami guadagnati con tanto sforzo ripagano e si riparte.. come ora che vado a fare un settantino ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
E anche quello penso voglia dire tanto. Io che abito in riva al mare mi sogno dei giri così, stamattina alle 11,30 a Ceparana 41,3gradi.
Anch'io ho visto i 41 gradi alle 11,30 ora del rientro con un vento caldo incredibile.. mi sono fermato ben 6 volte a riempire la borraccia da 750 ml :wacko: e solo per 65 km e 800dsl scarsi ;pirlùn^:doh:

D

Deleted member 120944

Guest
Anch'io ho visto i 41 gradi alle 11,30 ora del rientro con un vento caldo incredibile.. mi sono fermato ben 6 volte a riempire la borraccia da 750 ml :wacko: e solo per 65 km e 800dsl scarsi ;pirlùn^:doh:
Io alla fontana di Cavanella Vara dopo Padivarma direzione Sarzana mi sono fatto la doccia :wacko: . Ultima borraccia per arrivare a casa , mi ha riempita un signore in un giardino .

• Mi piace
Reactions: catman and golias

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.853
2.928
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Senti chi parla.. ma se l'altro giorno ti sei cuccato 270 km e passa e 6000mt di dsl :wacko:

A leggervi verrebbe voglia di segare la bici.. ma poi per fortuna i panorami guadagnati con tanto sforzo ripagano e si riparte.. come ora che vado a fare un settantino ;-)
Quelle prestazioni potrei farle il moto.

• Haha
Reactions: Exxo and golias