Quanti km oggi? (parte undicesima)

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Reduce da due giorni in Valtellina, alloggiati a Tovo di Sant'Agata. Per evitare problemi con la frana a Valdisotto e non sapendo se si poteva passare, invece del previsto classico Mortirolo -Gavia abbiamo spezzato in due il tragitto.
Sabato pomeriggio, dopo pranzo: Mortirolo classico :wacko: e poi strada in cresta (molto bella) in direzione Aprica, girando verso Trivigno. Peccato che dal passo di Guspessa all'arrivo ci siamo beccati un grande temporale, con vento forte e anche grandine fine. 50 km x 1500 m D+ intensi, direi :mrgreen:.
Ieri trasferimento in furgone e doppio Gavia, prima da Ponte di Legno e poi da Bormio. 102 x 3000 D+. Gran traffico di moto. Discesa verso PdL in cui fare molta attenzione (strada stretta, curve cieche, scarsissime protezioni a valle), però fascinosa.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.629
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Davide, una curiosità, non era meglio qualche giro dolomitico più fresco, invece del caldo sud?
Dolomiti già fatte tante volte e qui è tutto nuovo...poi ho visto che davano temporali anche forti sulle Alpi e cmq qui è montagna vera, oggi tanti km dai 1000 in su fino a 2000 e passa col fresco
Cmq è caldo quando scendi giù dai monti, ieri sulla costa non ho mai sofferto il caldo e se aspetto il meteo ideale nei posti che vorrei vedere, non vado da nessuna parte ;-)
Anche in Puglia e Basilicata anno scorso era caldo, in Provenza pure e anche in Toscana...non è che bisogna limitarsi alle Alpi perché è estate :mrgreen:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.691
6.343
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Dolomiti già fatte tante volte e qui è tutto nuovo...poi ho visto che davano temporali anche forti sulle Alpi e cmq qui è montagna vera, oggi tanti km dai 1000 in su fino a 2000 e passa col fresco
Cmq è caldo quando scendi giù dai monti, ieri sulla costa non ho mai sofferto il caldo e se aspetto il meteo ideale nei posti che vorrei vedere, non vado da nessuna parte ;-)
Anche in Puglia e Basilicata anno scorso era caldo, in Provenza pure e anche in Toscana...non è che bisogna limitarsi alle Alpi perché è estate :mrgreen:
Sempre al top Davide…