Oggi solo 48 km causa pioggia.
. Belin che giornate di …… 
Vedi che succede a copiare i pro.. effetto 2 muliniIo dopo il giro in Versilia ( Viareggio) di martedì spero in domani di poter fare un giro. È da martedì sera - mercoledì notte che dormo sul. Belin che giornate di ……
![]()

Che bicigrill c'è da quelle parti?Vedi l'allegato 495580 Più caffè al bar e prosecco al bicigrill![]()
Ciao!Buongiorno raga,mi aggiungo anch'io,ho preso la bdc qualche mese fa
Causa continua perdita dal posteriore della MTB ho ripiegato sulla bdc e siccome non ricordavo la strada per dove volevo andare mi sono affidato alla navigazione del bryton 500,praticamente una merda, continui avvisi di fuori strada, ricalcoli infiniti, fino a che non mi sono trovato su una salita scassata da MTB dal 14 al 18% e mi è toccato fare 3 km di portage. Così ho usato Maps per ritornare sul asfalto. Possibile sia causa delle mappe openmtb installate? Col Garmin per chi fa anche strada come fate?grazie. Comunque un bel giretto,57 km x 481m D+
Sono andato a vedere nelle impostazioni di navigazione e bastava impostare strada al posto di MTB/gravel.avevo guardato anche la mappa su strava dal giro di un amico da cui non sono riuscito però a scaricare il gpx dal app,poi ho visto che si può fare da web,la prossima volta so come fare.Ciao!
Nessuno usa il navigatore per giri da 60 km intorno a casa...se non le conosci già, al massimo guardati la mappa prima di partire.
Se fai giri lunghi in posti nuovi allora avere una traccia può essere utile ma bisogna essere in grado di farla bene proprio x evitare tratti sterrati o andare contromano nel caso di attraversamento di paesi o città
Grazie! Roba nuova di zecca