Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Grande! Anche tu la rampa del castello! Noi abbiamo trovato anche qualcuno che ci incitava e, in cima, turisti che ci guardavano straniti.
La rampa è tosta, pure troppo col peso del bagaglio, dopo 2 curve diventa sterrata e poi ho visto che si poteva salire da dietro via asfalto. Speravo ci fosse una bella vista sulla città ma niente di che...città molto bella, piena di vita e tanti turisti da tutta Europa

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Stamattina 69,231km [in bici]
Vmax 43,3, media 23,5
Tempo giro 2h56'42"

Da Bassano al cornale tutta controvento, come pure al ritorno da Bassano a casa...

Vorrei proprio invitare qui mezza giornata gli illustri che "comandano" di farci buttare le auto vecchie inquinanti perché qui in padania non ci sono venti che portano via le polveri sottili...

Come nel tratto poco prima di casa in mezzo ai campi c'era il trattore che girava l'erba tagliata, e il vento mi portava la polvere in strada sui miei occhi...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.428
22.625
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stamattina 69,231km [in bici]
Vmax 43,3, media 23,5
Tempo giro 2h56'42"

Da Bassano al cornale tutta controvento, come pure al ritorno da Bassano a casa...

Vorrei proprio invitare qui mezza giornata gli illustri che "comandano" di farci buttare le auto vecchie inquinanti perché qui in padania non ci sono venti che portano via le polveri sottili...

Come nel tratto poco prima di casa in mezzo ai campi c'era il trattore che girava l'erba tagliata, e il vento mi portava la polvere in strada sui miei occhi...
Ma la Valsugana non è mica pianura padana...è già una valle delle prealpi. Le polveri sono ferme e l'inquinamento dell'aria alle stelle nelle citta in pianurs tipo Brescia Verona Padova Milano Pavia Torino...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.908
11.385
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si c'era anche il lago e poi il fiume...come si fa anche da noi nei fiumi d'estate nei posti lontani dal mare
Ero a Jaice, l'unico posto turistico che ho trovato in 200 è passa km...per il resto boschi, colline, zone rurali e poche città
Pensa che all'epoca io e mia moglie ci soggiornammo apposta a Jaice 3 giorni per visitare i dintorni, ci era proprio rimasta impressa l'anno precedente quando ci passammo attraverso rientrando da una vacanza a Sarajevo :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: catman

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Oggi giro bucato.....
Beh non ho trovato spine chiodi o puntine, ma la posteriore si è sgonfiato...

Gonfiata e partito dal 6° tornante. Conco sono arrivato a nove dove ho dovuto rigonfiare...

Adesso non si è ancora sgonfiata dalle 11:30...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.908
11.385
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
La adoro, è un piccolo gioiello. Un po bombardato, ma comunque un piccolo gioiello
Se sei ancora li e non ci sei già andato magari a pranzo, ti consiglio la konoba Mlinca Neretva che è sul lungo fiume, praticamente sotto lo Stari Most

• Mi piace
Reactions: catman