Si bel giro io fatto al contrario dove trovi questa:Sai che non c'ero mai stato li? Avevo fatto il Baldo da Caprino e anche da Brentonico come oggi ma non ero mai salito al Graziani e fatto tutto il giro in quota. Tutto molto bello oggi...peccato che mi sia dovuto fermare a bere qualcosa a metà salita perché come al solito non mi sono fermato prima x bere e mangiare...

E come sempre sono arrogante e nonostante abbia la traccia dico "tanto la conosco" (che poi non è verissimo).
: :smile:Birra & gnagna e tu sei scappato?Oggi 118 km in bdc per 98 mD+ ,mi sono ritrovato al palio di montagna (Pd) fiumi di birra e gnagna , alla 3 media sono scappato: :smile:
Non ci sono più gli uomini di una voltaBirra & gnagna e tu sei scappato?
no good

Si ho visto il cartello ma in discesaSi bel giro io fatto al contrario dove trovi questa:
Vedi l'allegato 499060
E poi al ritorno tutta la val d'Adige.. controvento e che vento quel giorno.
In un altra occasione invece feci la discesa che scende a Avio.. focca la bindella ho quasi fuso i dischi
Da ridere farla in salita![]()
Come mai hai alzato la sella ?ieri fatto 4 ore con sella più alta rispetto ai mesi scorsi e oggi gambe doloranti.
3 mm circaCome mai hai alzato la sella ?
Di quanto ?
Non è così strano perchè capita a molti me compreso andando in là con l'etàstrano perché in passato non mi era capitato di sentirmi così spesso messo male in sella

Strano sono io, che ogni volta che salgo in bici (sulla medesima bici) mi sento o troppo alto o troppo basso o troppo avanti o troppo indietro o, talvolta, giusto...Non è così strano perchè capita a molti me compreso andando in là con l'età
Ame pare di essere diventato anche troppo sensibile per certi aspetti e tante volte pedalo con la voglia di cambiare qualcosa.. poi mi dico tanto è solo una mia impressione![]()
Tranquillo sei in buona compagnia.Dico davvero, eh, c'è da diventare matti.

Per quello che non la cambio mai!Tranquillo sei in buona compagnia.
l'unico che conosco che non dice mai nulla sulla posizione è @Kaiser Jan qualsiasi bici gli dai in mano pedala e va come un treno![]()
Dì la verità.. quante volte hai cambiato posizione (sella manubrio comandi) alla tua bdc ?Per quello che non la cambio mai!
Meno di zero.Dì la verità.. quante volte hai cambiato posizione (sella manubrio comandi) alla tua bdc ?