Dal Circeo in poi...quindi da mezzogiorno sentivo caldo al sole e tolto la roba più pesanteIn estivo !!!!!
Lago MoroUscita domenicale

, ti piace farti del maleE per non farci mancar nulla,ho fatto per la prima volta la strada che dal lago porta alla salita delle 3 ciése.....3 rampe una peggio dell'altra.Lago Moro, ti piace farti del male

Sei arrivato a Capolago da Darfo e poi hai proseguito fino a Angolo?E per non farci mancar nulla,ho fatto per la prima volta la strada che dal lago porta alla salita delle 3 ciése.....3 rampe una peggio dell'altra.![]()
Però cautela. Non possiamo dare consigli categorici, può dare l'ok ai pesi solo un ortopedico dopo visione di rmn recente della colonna di @tombazosana
Vista adesso la sua risposta, sembra che per tutta la durata della terapia d3 e integratori non gli abbiano concesso né pesi né camminare.
A me sembra troppo escludere anche le passeggiate, ma io non conto nulla, non sono né medico né ortopedico.
Certo che posso passeggiare anche per diversi km, il problema attuale più grosso è che non ho nessun fastidio o limitazione, solo che avendo la schiena di "cristallo" i medici mi hanno detto di stare attento, almeno finchè con le terapie di acido alendronico, vitamina d3 e Romosozumab abbiano evidenziato qualche miglioramentoSembra molto strano anche a me...mah
Scusa ma non conosco bene la zona con i propri nomi,comunque siamo saliti costeggiando il lago fino al bivio,tenuto la dx e scesi a Darfo.Sei arrivato a Capolago da Darfo e poi hai proseguito fino a Angolo?