Panorama fiabesco !!!! Bellissimo !!! Sei giustificato a non uscire in bike !!Vedi l'allegato 510194 Vedi l'allegato 510195
Queste le viste ora dal mio soggiorno.
Scusatemi ma oggi niente bici.
Va bene?

Panorama fiabesco !!!! Bellissimo !!! Sei giustificato a non uscire in bike !!Vedi l'allegato 510194 Vedi l'allegato 510195
Va bene?

Sotto al portico sui rulli, che spettacolo!Vedi l'allegato 510194 Vedi l'allegato 510195
Va bene?
Vedi l'allegato 510228 Vedi l'allegato 510229 Vedi l'allegato 510230 Vedi l'allegato 510231 Vedi l'allegato 510232 Vedi l'allegato 510233 Vedi l'allegato 510234 Vedi l'allegato 510235 Vedi l'allegato 510236 Vedi l'allegato 510237 Vedi l'allegato 510238 Vedi l'allegato 510239 Vedi l'allegato 510240 Vedi l'allegato 510241 Vedi l'allegato 510242 Vedi l'allegato 510243
Quelle le fanno alla memoria ma finché sei in vita meglio guardare le stele degli altriIo sono nato a Trani, ci dovrebbe essere una stele commemorativa o un obelisco da qualche parte.....
Quelle le fanno alla memoria ma finché sei in vita meglio guardare le stele degli altri
Cmq Trani è veramente incredibile, pare una città monumentale e non è paragonabile alle cittadine vicine come Molfetta e Bisceglie
e non hai mai avuto la curiosità di andarla a vedere ???Io ci sono solo nato perché mio padre lavorava ai tracciati autostradali nei primi anni 60, e quindi dopo la mia nascita abbiamo abitato un po' ovunque in Italia, fino a che mio padre non si è fermato cambiando lavoro per farmi andare a scuola, quindi non ci sono fondamentalmente mai stato, ma mi dicono tutti che è bellissima.
So che abbiamo abitato anche a Cerignola per un certo periodo, ma sento dire che non ci azzecca proprio niente al confronto.
Sì sai quelle cose che uno ne parla sempre per tutta la vita, poi avendo un padre umbro e una madre toscana e fondamentalmente io a Trani ci sono appunto solo nato ma non abbiamo parenti e niente da quelle parti alla fine abbiamo passato la mia infanzia, andando a trovare i parenti a Spoleto e a Montevarchi, oltretutto abitando in Liguria dall’età di sei anni, sarebbe quel viaggetti no da un migliaio di chilometri, che ti piacerebbe fare, ma poi alla fine non fai mai neanche meno adesso che vado in giro con tre cani e un pappagalloe non hai mai avuto la curiosità di andarla a vedere ???
Bah ho amici che sono anni che fanno vacanze in Puglia praticamente ogni estate...e pure adesso a natale. Quindi se si vuole riesci a organizzare e cmq Bologna Bari con la freccia ci stai veramente poco...io prendo intercity (così carico la bici intera) che ferma pure a Trani e in 6 ore arriva a Bologna...con 10 ore di viaggio in treno totali sei qui e poi Trani è veramente splendida x il palazzi, viali, duomo, castello chiese, lungomareSì sai quelle cose che uno ne parla sempre per tutta la vita, poi avendo un padre umbro e una madre toscana e fondamentalmente io a Trani ci sono appunto solo nato ma non abbiamo parenti e niente da quelle parti alla fine abbiamo passato la mia infanzia, andando a trovare i parenti a Spoleto e a Montevarchi, oltretutto abitando in Liguria dall’età di sei anni, sarebbe quel viaggetti no da un migliaio di chilometri, che ti piacerebbe fare, ma poi alla fine non fai mai neanche meno adesso che vado in giro con tre cani e un pappagallo