Poche centinaia di metri 460 mSenza senso me l'aspettavo
Ma 100 km e Mollalosso no...a proposito a che quota è l'osso?
Poche centinaia di metri 460 mSenza senso me l'aspettavo
Ma 100 km e Mollalosso no...a proposito a che quota è l'osso?
Avevo anch'io intenzione di salire un pò ma poi si era coperto tutto di nuovo e avevo visto che la neve era solo sopra i 1000 e quindi rimasto giù ma preso la pioggia lo stessoPoche centinaia di metri 460 m
Pienamente d'accordoMa ognuno non è libero di fare ciò che gli pare?
Per dire eh....
Spettacolari e i mozzi con cuscinetti in ceramica sono da paura.Come vanno le ruote che hai appena preso?
Pensa che torno dal lavoro,asfalto bagnato....mi metto il cuore in pace.Avevo anch'io intenzione di salire un pò ma poi si era coperto tutto di nuovo e avevo visto che la neve era solo sopra i 1000 e quindi rimasto giù ma preso la pioggia lo stesso
Domani piove come oggi ma farò i rulli
Ah certamente...nessuno è venuto a fermarti e nemmeno a me, anzi in zona Bassano e Marostica ho pure incrociato vari ciclisti nonostante la pioggiaMa ognuno non è libero di fare ciò che gli pare?
Per dire eh....
Anche. Per me che ero e sono solito fare indoor la mattina molto presto, è in realtà un momento di profonda riflessione, dove riesco a immergermi in me stesso e nei miei pensieri. Cosa che su strada non riesco a fare, dovendo tenere costantemente le antenne rizzate per evitare i pericoli che derivano dalle condizioni dell'asfalto, incroci, automobilisti etcForse a quelli ossessionati che si sentono in colpa perche hanno mangiato un pasto normale e non hanno bruciato abbastanza calorie![]()
Ma consultare una delle millemila app di radar meteo prima di uscire, no eh?Visto che stamattina non avevo usato i rulli ma girato tra bar e supermercati, dopo pranzo ho visto il sole e sono uscito ma l'ultima mezz'ora con pioggetta leggera

Ah quelle io le guardo sempre...anzi i giri lunghi spesso li decido in base al meteo che prevedono ma ieri davano fine pioggia alle 2-3 e quando ho visto il sole mi sono cambiato e partito subito...poi ho preso pioggetta ma poca roba e se avessi visto la app con la previsione di pioggia debole dalle 4 in poi probabilmente non sarei nemmeno uscito...quindi non guardarla è stato positivoMa consultare una delle millemila app di radar meteo prima di uscire, no eh?![]()

E sul monte Fuji hai pure trovato il soleAh quelle io le guardo sempre...anzi i giri lunghi spesso li decido in base al meteo che prevedono ma ieri davano fine pioggia alle 2-3 e quando ho visto il sole mi sono cambiato e partito subito...poi ho preso pioggetta ma poca roba e se avessi visto la app con la previsione di pioggia debole dalle 4 in poi probabilmente non sarei nemmeno uscito...quindi non guardarla è stato positivo
Oggi per tagliare la testa al toro, via di rullo
Così se esce il sole alle 3 non esco su strada visto che ho gia fatto un allenamento e lasciato la bici agganciata al rullo visto che pioverà anche mercoledì pomeriggio
Vedi l'allegato 511805