Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.295
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Avevo anch'io intenzione di salire un pò ma poi si era coperto tutto di nuovo e avevo visto che la neve era solo sopra i 1000 e quindi rimasto giù ma preso la pioggia lo stesso
Domani piove come oggi ma farò i rulli
Pensa che torno dal lavoro,asfalto bagnato....mi metto il cuore in pace.
Pranzo con la mia family,esce un sole fantastico e cielo azzurro da non credere.
Scocca la scintilla,parto e nel giro di 20 minuti,per strada il cielo diventa bruttissimo.
Decido di continuare restando nei dintorni,perché davo per scontato che piovesse,e invece NULLA.
Mi è andata di lusso,ma sono sicuro che se mi allontanavo,cominciava a piovere....scontato!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Forse a quelli ossessionati che si sentono in colpa perche hanno mangiato un pasto normale e non hanno bruciato abbastanza calorie :mrgreen:
Anche. Per me che ero e sono solito fare indoor la mattina molto presto, è in realtà un momento di profonda riflessione, dove riesco a immergermi in me stesso e nei miei pensieri. Cosa che su strada non riesco a fare, dovendo tenere costantemente le antenne rizzate per evitare i pericoli che derivano dalle condizioni dell'asfalto, incroci, automobilisti etc

• Mi piace
Reactions: Exxo and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.408
22.572
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma consultare una delle millemila app di radar meteo prima di uscire, no eh? ;pirlùn^
Ah quelle io le guardo sempre...anzi i giri lunghi spesso li decido in base al meteo che prevedono ma ieri davano fine pioggia alle 2-3 e quando ho visto il sole mi sono cambiato e partito subito...poi ho preso pioggetta ma poca roba e se avessi visto la app con la previsione di pioggia debole dalle 4 in poi probabilmente non sarei nemmeno uscito...quindi non guardarla è stato positivo
Oggi per tagliare la testa al toro, via di rullo
Così se esce il sole alle 3 non esco su strada visto che ho gia fatto un allenamento e lasciato la bici agganciata al rullo visto che pioverà anche mercoledì pomeriggio

Screenshot_20260125_121939_Strava.jpg

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.167
1.469
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ah quelle io le guardo sempre...anzi i giri lunghi spesso li decido in base al meteo che prevedono ma ieri davano fine pioggia alle 2-3 e quando ho visto il sole mi sono cambiato e partito subito...poi ho preso pioggetta ma poca roba e se avessi visto la app con la previsione di pioggia debole dalle 4 in poi probabilmente non sarei nemmeno uscito...quindi non guardarla è stato positivo
Oggi per tagliare la testa al toro, via di rullo
Così se esce il sole alle 3 non esco su strada visto che ho gia fatto un allenamento e lasciato la bici agganciata al rullo visto che pioverà anche mercoledì pomeriggio

Vedi l'allegato 511805
E sul monte Fuji hai pure trovato il sole :==

• Haha
Reactions: catman

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
979
2.650
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Stamattina pioveva e quindi mi sono fatto la mia solita ora in spinbike come da tabella, fatta di ripetute da 1 minuto in Z2/Z4 e poi 2 minuti di recupero in Z2.
Dopo pranzo però è uscito un barlume di sole e così dopo essermi preparato in velocità, ho fatto una breve uscita in MTB nonostante poi una leggera pioggerellina.
Contento perché era un po' che non prendevo la Occam.

Screenshot_2026-01-25-18-50-22-81_3bb53944894d9646ec5754b62cc2584b.jpg IMG_20260125_184908.jpg