Quanti km oggi? (parte undicesima)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.323
2.902
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Allora forse è meglio se lo fai al contrario
Arsiero Tonezza, sali ancora un pò e al bivio decidi se fare Valbona Coe Folgaria (fatto sabato), oppure fiorentini sommo lavarone
Esatto. Grazie per il suggerimento.
Mi sono già disegnato la traccia.
Magari salgo per la Barcarola.
Sono sempre andato per Valbona e la prossima volta vado per i Fiorentini.
Però evito la Vena.
Poi arrivo a Vezzena da Luserna.
Per poi scendere a Bassano da Foza o Enego in base all'orario.

• Mi piace
Reactions: catman

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
896
1.231
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao
Ieri sera giro con lavata storica. Ha iniziato a piovigginare all'inizio "dell'Inferno del Nord*" e non ha fatto altro che peggiorare. Dai previsti, soliti, 40 km, ho dovuto tagliare a 33, as usual...

* L'Inferno del Nord è una strada di campagna lunga poco più di 3 km, con un fondo in asfalto abbastanza atroce.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.586
6.223
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Sul passo Rest? Bello da fare ma io sempre fatto da sud da Tramonti e sceso da quel tuo versante...anche se mi pare siano simili i 2 versanti
Si Davide il Rest, quest’anno da Tramonti l’ho già fatto, ieri da Priuso, salite molto simili, quando scendi da Priuso hai ancora un dentello di 3 km per portarti alla focella…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sei salito da Finale L. e sei sceso da?
Percorro settimanalmente quelle strade.
Sono salito da Loano Boissano Toirano ,fatto la salita del Giogo di Toirano, sceso a Bardineto Calizzano,da lì salita al Colle del Melogno,Pian dei Corsi discesa a Bormida,Bresca Mallare Altare Cadibona e discesa a Savona...il tratto Genova Loano all'andata e Savona Genova al ritorno abbiamo fatto la riviera.