Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.531
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Sei passato davanti a casa mia a Chial :mrgreen:
A che ora? Forse ti ho incrociato sulla strada che collega a Nimis, dipende da che ora però...saliva o scendevi?
Sono salito a Sedilis, e sceso a Chialminis, saranno state le 11:10 circa, ho incrociato qualche mtb scendendo e una ragazza che saliva come un'indemoniata; comunque io ho una bmc grigia, e sono abbastanza negato in disecesa...

• Mi piace
Reactions: catman

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Sarebbe bello capire dove, più o meno...la mappa nera non aiuta :mrgreen:
@mauretto
Ah bello, poi io amo abbastanza le zone di mare, zona fluviale, Piave , il Sile, oltre a fiumi di risorgiva ....ho trovato un bel gruppetto e si andava via bene. Alcuni tratti rettilinei, che non sono nemmeno abituato, ma ero abbastanza gasato di essere vicino al mare....vento dal mare, sud est?!! Autostrada cara impestata , Autogrill non ne parliamo....ho tenuto una antivento smanicata ma sai che bene, finché c'è la neve in montagna l'aria e' fresca. Screenshot_2026-05-17-16-49-35-686_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.781
11.248
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sono salito a Sedilis, e sceso a Chialminis, saranno state le 11:10 circa, ho incrociato qualche mtb scendendo e una ragazza che saliva come un'indemoniata; comunque io ho una bmc grigia, e sono abbastanza negato in disecesa...
Allora se scendendo da Chial hai incrociato una Giulietta nera che saliva ero io :mrgreen:
Se eri in mezzo alla strada per non scendere sulla striscia di asfalto che hann ofatto per coprire gli scavi della fibra, sappi che ti sei beccato pure una brutta parola :))): ma tutto sommato oggi erano stranamente tutti più o meno disciplinati.
A parte uno che stamattina presto mentre scendevo, saliva esattamente in mezzo alla strada con la testa china a spippolare sullo smartphone che teneva in mano...

• Haha
Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.781
11.248
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto
Ah bello, poi io amo abbastanza le zone di mare, zona fluviale, Piave , il Sile, oltre a fiumi di risorgiva ....ho trovato un bel gruppetto e si andava via bene. Alcuni tratti rettilinei, che non sono nemmeno abituato, ma ero abbastanza gasato di essere vicino al mare....vento dal mare, sud est?!! Autostrada cara impestata , Autogrill non ne parliamo....ho tenuto una antivento smanicata ma sai che bene, finché c'è la neve in montagna l'aria e' fresca. Vedi l'allegato 520287
Fa strano che uno di Belluno va a pedalare a Quarto d'Altino piuttosto che in Cadore o verso le dolomiti :mrgreen:
Ma per variare ci sta

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.531
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Allora se scendendo da Chial hai incrociato una Giulietta nera che saliva ero io :mrgreen:
Se eri in mezzo alla strada per non scendere sulla striscia di asfalto che hann ofatto per coprire gli scavi della fibra, sappi che ti sei beccato pure una brutta parola :))): ma tutto sommato oggi erano stranamente tutti più o meno disciplinati.
A parte uno che stamattina presto mentre scendevo, saliva esattamente in mezzo alla strada con la testa china a spippolare sullo smartphone che teneva in mano...
Oh Dio, io qualche macchina in discesa l'ho trovata, ma niente in confronto ai pedoni che ho trovato per una (marcia)? camminata

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Fa strano che uno di Belluno va a pedalare a Quarto d'Altino piuttosto che in Cadore o verso le dolomiti :mrgreen:
Ma per variare ci sta
C'era una tappa amatoriale di cicloturismo che avevo in programma. Ok è stato un evento raro, però ti dico gennaio e febbraio solitamente sono mesi che nei week end carico la bici e scendo verso Bassano o Castelfranco a fare un po' di gamba. C'è un guadagno di 10c° , sono davvero un toccasana. Abito nei pressi di una diga del Fiume Piave. Nei periodi freddi ci sono giornate che la nebbia dura tutto il giorno. Ti dirò , testarsi anche in pianura ha il suo perché....in compagnia, perché se vai da solo do.cojoni

• Mi piace
Reactions: mauretto

snowdog

Novellino
19 Maggio 2009
74
153
Milano, anzi Baggio
menoautopiubici.blogspot.com
Bici
Triban RC 520
ieri ero a casa in ferie, giornata decente e nonostante la crono del giro nel pomeriggio uscita in bici: giro lungo 3 Navigli: Grande, Bereguardo (poi fino a Pavia e infine Pavese sino a Binasco per poi tagliare verso Trezzano indi casa) per un totale approssimativo di una novantina di km in 3 ore e 50 circa: quando ho cercato di far partire il computerino le batterie erano scariche! :doh:
Però è stato un bel giro, senzazioni e ritimo buono per i miei standard.