Bello questo A MANETTA![]()
non ho alternative se voglio fare più kilometri! parto per il giro, se va bene, alle 18.45!Bello questo A MANETTA![]()
non ho alternative se voglio fare più kilometri! parto per il giro, se va bene, alle 18.45!Ottimo, a quell'ora il caldo ha mollato......non ho alternative se voglio fare più kilometri! parto per il giro, se va bene, alle 18.45!

Sei salito da Romano, quella è sempre aperta anche a gennaio con la neve perche bene sempre pulita come la discesa verso Caupo (anche se c'è una bella salita da fare dal bivio prima di scendere davvero). Gli altri versanti non vengono puliti e bisogna aspettare che si sciolga la neve che succede a fine aprile di solito...poi se nevica anche a maggio come 2 settimane fa, i tempi si allungano.Bassano-Cima Grappa-Caupo-Primolano
Un giro che a molti è ben noto, ma per me è stata la prima volta (in bici).
Paesaggi vari e magnifici, sia in salita che discesa. È stata una bella avventura raggiungere Primolano per prendere (uno dei numerosi) treni del ritorno: causa chiusura della ciclabile ho dovuto scavalcare cancelli di sbarramento e una ruspa in modo rocambolesco, riuscendo a prendere il treno per un soffio.
"Divertente" che giusto un mese fa c'era chi si chiedeva se si riuscisse a salire per via della neve, quando nel mio giro ho patito un caldo a dir poco mostruoso, che non dava tregua nemmeno in vetta.
Vedi l'allegato 521218
Vedi l'allegato 521219 Vedi l'allegato 521221 Vedi l'allegato 521222 Vedi l'allegato 521223 Vedi l'allegato 521224 Vedi l'allegato 521225
Ahaha, la vecchia trek quante ne ha passate...