io ho già votato ma non mi ricordo piùquando mi registrai ero sui 125 kg adesso peso 68 kg per 172 cm
io ho già votato ma non mi ricordo piùquando mi registrai ero sui 125 kg adesso peso 68 kg per 172 cm
Non ho capito a cosa ti riferisci
Immagino che il tuo 3% venga fuori da una DEXA.
Comunque guarda, visti i toni che usi sia in questi post che in altri nel forum, non ho alcun interesse a discutere con te, perdonami se ho messo in dubbio quel che dici, rovinando il tuo buon nome nel forum "dandoti del bugiardo", esco dalla discussione
Sticazz....io ho già votato ma non mi ricordo piùquando mi registrai ero sui 125 kg adesso peso 68 kg per 172 cm
Beh, perdere 57 chili non può essere merito che... di tutto!Roba da fantascienza...
Ma il merito è della biga o di un programma integrato?
E come hai fatto col guardaroba? (sembra una sciocchezza, ma chiedilo al portafogli...)
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....DOMANDA DI RISERVA GRAZIE.......
Senza accendere polemiche : 43 anni di ottimo sport IO ed almeno altri 25 anni di sport ad alto livello le mie 2 figlie ........ 4% MAI VISTO E SENTITO
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....
Per di più il 4% è raggiungibile a patto di "sacrificare" le prestazioni
Sempre senza polemica [emoji6]
Anzi....
Beviamoci una [emoji481] che fa caldo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quando arrivo a casa ti mando mpPer curiosità la posti una foto... Perchè io 4% non ho neppure idea di cosa sia...
Beh, parlare di sport femminili in rapporto alla percentuale di massa grassa denota un'incredibile conoscenza della morfologia corporea ....
Per di più il 4% è raggiungibile a patto di "sacrificare" le prestazioni
Sempre senza polemica [emoji6]
Anzi....
Beviamoci una [emoji481] che fa caldo!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?