non c'è un peso ottimale!! quello lo devi "sentire" tu....io ke sono alto come te se scendo sotto gli 80kg non vado neanke a spingere, recupero male ecc.....Io sono 190 cm, quanto dovrebbe essere il peso ottimale?
Ora la bilancia dice 80...
oggi 63
Sono 1kg sopra quello che poteri essere! 178cm
54 KG x 1.77 CM
peso piuma per le salite, agile discesa
Sei un ciccione ! :-)
PS: ma come fa quello sopra a pesare praticamente quanto me essendo ca 10 cm più alto ? Boh ! A me è rimasto veramente poco da togliere... forse un po' di muscolatura nel tronco, ma non mi va di non avere nemmeno l'accenno di un muscoletto e credo che avere tonicità nella parte superiore aiuti non poco in salita, o no ?
Aiuta su qualsiasi terreno, chiaramente nelle dovute proporzioni e sviluppo.
1 kg e' gestibile,e non ti penalizza secondo me.Sono 1kg sopra quello che poteri essere! 178cm
Eccome se pedalo, faccio mtb da tanto tempo è pedalo una bici pesante pure (17kg)Scusami ma riesci a pedalare???Ne hai le forze?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?