H 172 Kg 69. non saro' mai uno scalatore!
Madre natura aiuta!...sempre stramangiato e bevuto abbondantemente qualsiasi schifezza...che ti devo dire...Ma come c.....o fai?Mi sa che invece di pranzare ti fai un giro di palazzo......BEATO TE!
ciao,
Valeri
Madre natura aiuta!...sempre stramangiato e bevuto abbondantemente qualsiasi schifezza...che ti devo dire...
174x 96kg
ahhh finalmente un ciclista di peso, si sa ciclista di panza ciclista di sostanza
ho quasi le stesse quote altrimenti non mi sarei permesso
Di la verità hai iniziato ad andare in bici ieri174x 96kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?