46 kg . il mio peso non è nemmeno contemplato nello specchietto sopra : )
addirittura 5 chili meno di me' 
1.67 per 83 kg, fisico da passistone, mi piacciono gli strappi duri e brevi, me la cavo sulle salite pedalabili e lunghe, vado in difficoltà su quelle lunghe e ripide
addirittura 5 chili meno di me'
![]()
:rosik: 174cm - 59 kg, anche se facendo nuoto come sport primario non sono scheletrico come lui nella parte superiore del busto 
Quasi compaesani1.67 per 83 kg, fisico da passistone, mi piacciono gli strappi duri e brevi, me la cavo sulle salite pedalabili e lunghe, vado in difficoltà su quelle lunghe e ripide

Oggi al ritorno da un giro abbastanza tirato, in solitaria (http://connect.garmin.com/activity/223353220), a seguito di 560 km e 7057 metri di dislivello nella settimana, a seguito di più di 10000 km negli ultimi sei mesi ecc., ho abbattuto il muro dei 50: 49,7! Adesso, per fortuna, sono già di nuovo sopra.