64kg per 170cm. Mi trovo a mio agio sulle salite lunghe con pendenze anche sopra il 10%. In pianura tengo un buon passo ma non alla lunga, ho tante lacune.

Hai 1 problema però : 1/4 dei ciclisti che incontri ti si mangia188cm 70km. faccio una fatica cane a mantenere il peso sono maniacale conto le calorie ad una ad una controllo le.proteine e gli indici glicemici . mi peso praticamente tutti i giorni ma la.sella.e' il.vero giudice se.prendo un kg e' li che lo.sento allora via di sedute triple di spinning o di duecento km di montagna . mia.moglie dice che sono malato ma nudo sono uno spettacolo e per strada mi mangio 3/4 dei ciclisti che incontro . insomma fatica ampiamente ripagata .... il mio coach diceva . un atleta dev'essere fatto di ossa organi e muscoli




Potrei regalarti qualcuno dei miei KG56kg x 170cm.. forse potrebbe essere per questo che in pianura faccio un pò fatica?
in salita però è un altra musica!
fin da ragazzino ogni tentativo di aumentare anche solo un paio di kg è sempre stato vano!!


Signori, leggo di qualcuno che si pesa tutti i giorni. Non c'e' cosa piu' sbagliata, non e' assolutamente indicativo, e anzi puo' essere fuorviante.
Ci si deve pesare una volta alla settimana, possibilmente alla stessa ora e avendo fatto le stesse cose: es., sempre prima di colazione, sempre prima di andare alla toilette ecc.
Altrimenti non serve a nulla. Da un giorno all'altro possono essere degli sbalzi in un verso o nell'altro che possono darti l'illusione di aver fatto progressi, o demoralizzarti perche' non hai perso nulla nonostante gli sforzi fatti (o peggio, hai messo su).
188cm 70km. faccio una fatica cane a mantenere il peso sono maniacale conto le calorie ad una ad una controllo le.proteine e gli indici glicemici . mi peso praticamente tutti i giorni ma la.sella.e' il.vero giudice se.prendo un kg e' li che lo.sento allora via di sedute triple di spinning o di duecento km di montagna . mia.moglie dice che sono malato ma nudo sono uno spettacolo e per strada mi mangio 3/4 dei ciclisti che incontro . insomma fatica ampiamente ripagata .... il mio coach diceva . un atleta dev'essere fatto di ossa organi e muscoli
188cm 70km. faccio una fatica cane a mantenere il peso sono maniacale conto le calorie ad una ad una controllo le.proteine e gli indici glicemici . mi peso praticamente tutti i giorni ma la.sella.e' il.vero giudice se.prendo un kg e' li che lo.sento allora via di sedute triple di spinning o di duecento km di montagna . mia.moglie dice che sono malato ma nudo sono uno spettacolo e per strada mi mangio 3/4 dei ciclisti che incontro . insomma fatica ampiamente ripagata .... il mio coach diceva . un atleta dev'essere fatto di ossa organi e muscoli