H 172 Kg 69. non saro' mai uno scalatore!
Madre natura aiuta!...sempre stramangiato e bevuto abbondantemente qualsiasi schifezza...che ti devo dire...Ma come c.....o fai?Mi sa che invece di pranzare ti fai un giro di palazzo......BEATO TE!
ciao,
Valeri![]()
Madre natura aiuta!...sempre stramangiato e bevuto abbondantemente qualsiasi schifezza...che ti devo dire...

174x 96kg

ahhh finalmente un ciclista di peso, si sa ciclista di panza ciclista di sostanza
ho quasi le stesse quote altrimenti non mi sarei permesso![]()

Di la verità hai iniziato ad andare in bici ieri174x 96kg