Tasto delente!!
Come ho già detto SONO UN CINGHIALE di 75 kg.
174cm X 75 kg. attuali..
sono di osso grosso ed un fuscello non lo sarò mai...
...e sui monti gli scaltori, come Heidi, mi fanno ciao!
poco fa sono arrivato al peso scandaloso di 77,5kg. ed ho iniziato a lavorare sul peso da 2-3 settimane. ai pasti porzioni controllate, pochissimo pane, niente dolci, + frutta e verdura: 2 kg. li ho persi ma la strada è ancora lunga; vorrei arrivare ad un peso decente intorno ai 70kg.
quest'anno torrone, panettone, pandorolo ecc.. li guardo e li faccio mangiare agli altri, per il momento, lentamente sembra che ci stia riuscendo
L'unica cosa che mi sono promesso è una fettina di panettone a colazione la mattina di Natale.
ma come recita un noto detto dialettale delle mie parti che traduco in italiano
"E' dura la gallina!!"