66.7 alla visita di idoneità, la bilancia di casa mi inganna perchè è 'na ciofeca e segna costantemente 4 kg in meno rispetto alla realtà; poi arriva la visita annuale che mi riporta sulla terra.
In realtà, ho fatto la visita dopo tre ore di bici, avendo ingurgitato durante l'uscita solo 750 ml di acqua + una banana; con un po' più di idratazione probabilmente sono poco sopra 67, ma due kg. in meno rispetto al Gennaio 2008 ci sono tutti, visto che la cartellina dello scorso anno segnava 69.

.
La nota triste è che, essendo alto 170 cm., di chili ne dovrei perdere altri 5
