1.69 x 64 kg
Perchè tutti questa voglia di dimagrire? Io ne vorrei mettere su altri 2 o 3..![]()



te li presto io se ti va! 2-3 a te, 2-3 a qualcun altro, e ritorno ad essere normo-peso :eek:1.69 x 64 kg
Perchè tutti questa voglia di dimagrire? Io ne vorrei mettere su altri 2 o 3..![]()
MERAVIGLIOSA!! 2 giorni di applausiPerché come disse un amico:
Il ciclismo non è uno sport, è un disturbo alimentare.
il ciclista non dimagrisce,migliora il rapporto peso/potenza![]()

1.67 metri x 104 kg, in discesa dopo i 106 delle festività natalizie, sono molto forte di gambe.

credo tu sia messo già benino,174cm x 69.5kg
la pancetta e il giro vita non riesco a farlo sparire
dovrei perdere un altro 1.5kg per ritenermi soddisfatto
)credo tu sia messo già benino,
pancetta e girovita "rilassato" potrebbero essere anche dovuti a rilassamento dell'epidermide o ipotono muscolare addominale..
http://www.domyos.it/consigli/esercizio-video-abdo-gain
(comprato, mai usato)

non costa pochissimo, ma se intendi usarlo, risparmi i soldi del materassinopotrei pensare di acquistarlo, ci penserò.![]()
