Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Io fin dall'inizio (a parte i primi 10 giorni di acclimatamento) le ho utilizzate in modo massivo ed esclusivo, cercando di percorrere i miei chilometraggi e/o tempi normali per il periodo (l'anno scorso ho cominciato ad utilizzarle a fine ottobre, periodo di ripresa della preparazione e quindi -per me- il più adatto per non demoralizzarmi troppo per il fatto che soffrivo di più, andavo più piano, e facevo distanze "brevi"... alla fatica supplementare ero già abituato, visto che il muletto in configurazione PC pesa 12.5 kg ). Ovviamente non so se si tratta dell'approccio migliore, ma è indubbio che più le utilizzi, meglio e più in fretta ti adatti.

Ieri 1h20', 95-105 rpm in pianura e 75-90 rpm in salita, fondo lento.
Oggi si replica.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
55 m in pausa pranzo sui rulli,visto che pioveva,pure oggi,per l'ennesima volta
35 m serali giusto per dare un po' di continuità.

Ultima modifica:
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Solo un'oretta di rulli, sabato pomeriggio...
... non ho resistito, ho dovuto uscire e, viste le condizioni delle strade, ho utilizzato una vecchia e sgangherata mtb, approfittandone per fare agilità (altre che PC, non aveva neppure i fermapiedi ).
Da domani si ritorna sul programma originario...
uno sono io...e gli altri due chi sono?
Se non mi confondo, anche l'utente del forum LucaBalbinot (che da qualche tempo non interviene più ) dovrebbe essere della zona di Trento... e mi parlava di un altro ragazzo che le utilizzava già l'anno scorso a febbraio
Capperi, Luca, fatti vivo per confermare/smentire...