Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Domanda a chi le ha già da un pezzetto.....come avete distribuito le uscite e i km nelle settimane nei primi mesi di PC??
Personalmente esco tutti i giorni,quel poco tempo che riesco a ritagliare in pausa pranzo (1h scarsa) e poi il sabato.
Le ho da appena due settimane.
Io fin dall'inizio (a parte i primi 10 giorni di acclimatamento) le ho utilizzate in modo massivo ed esclusivo, cercando di percorrere i miei chilometraggi e/o tempi normali per il periodo (l'anno scorso ho cominciato ad utilizzarle a fine ottobre, periodo di ripresa della preparazione e quindi -per me- il più adatto per non demoralizzarmi troppo per il fatto che soffrivo di più, andavo più piano, e facevo distanze "brevi"... alla fatica supplementare ero già abituato, visto che il muletto in configurazione PC pesa 12.5 kg :wacko:). Ovviamente non so se si tratta dell'approccio migliore, ma è indubbio che più le utilizzi, meglio e più in fretta ti adatti.

Ieri 1h20', 95-105 rpm in pianura e 75-90 rpm in salita, fondo lento.
Oggi si replica.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
55 m in pausa pranzo sui rulli,visto che pioveva,pure oggi,per l'ennesima volta
35 m serali giusto per dare un po' di continuità.

Ultima modifica:
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Solo un'oretta di rulli, sabato pomeriggio...
... non ho resistito, ho dovuto uscire e, viste le condizioni delle strade, ho utilizzato una vecchia e sgangherata mtb, approfittandone per fare agilità (altre che PC, non aveva neppure i fermapiedi :-x).
Da domani si ritorna sul programma originario... o-o
uno sono io...e gli altri due chi sono?
Se non mi confondo, anche l'utente del forum LucaBalbinot (che da qualche tempo non interviene più :cry) dovrebbe essere della zona di Trento... ;nonzo% e mi parlava di un altro ragazzo che le utilizzava già l'anno scorso a febbraio ;nonzo%;nonzo%
Capperi, Luca, fatti vivo per confermare/smentire... o-o