Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dopo le sfr mi sembra il minimo, purtroppo non sono ancora in grado di girare a 140bpm tranquillo a 110-115rpm.....ma un giorno ci riuscirò

Oggi comunque 53km, uscita di gruppo con qualche accelerazione

ps: dopo il giro di ieri, inspiegabilmente mi sono svegliato stamattina con i tendini dietro al ginocchio e sotto la pianta del piedi infiammati, per quello oggi son stato tranquillo

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Ah,perchè tu agilizzi a 140 rpm?Occhio alle cartilagini :asd:

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Ieri 39 km con ripetute su una gamba (a intervalli di 2 minuti per gamba, in pianura e in salita al 3-4%), fondo lento e poco fondo medio.
Oggi meteo pessimo... non vale la pena sporcare il muletto per 80 minuti, quindi rulli.

PS scorso weekend primo fine settimana tutto con le pedivelle tradizionali (dall'inizio della preparazione a metà novembre): riscontri ottimi, in particolare nella garetta non ufficiale del sabato pomeriggio. A conferma delle sensazioni delle scorse settimane ho riscontrato maggiore facilità (comparabile col finale della scorsa stagione) a sfruttare sulle pedivelle tradizionali il gesto acquisito sulle PC. Non so se dovuto all'aver introdotto saltuariamente le pedivelle tradizionali anche nella prima fase della preparazione o al migliore adattamento che ho sviluppato (essendo il secondo anno di utilizzo). In ogni caso, bene così