Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Con la pioggia ho optato per un paio d'ore sui rulli ma a come sessione ero fradicio come se fossi sotto l'acqua. Ho simulato un giro fatto qualche tempo fa ripercorrendolo col garmin 520 che dialogava coi rulli Smart Vortex. In questo modo riesco a far passare abbastanza bene il tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stasera un'oretta leggera di allenamento sui rulli (una sgambata, nulla di più...) grazie anche alla ventilazione da NE che ha abbassato la temperatura qui dalle mie parti...

dan.val76

Novellino
6 Febbraio 2016
22
1
Visita sito
Con la pioggia ho optato per un paio d'ore sui rulli ma a come sessione ero fradicio come se fossi sotto l'acqua. Ho simulato un giro fatto qualche tempo fa ripercorrendolo col garmin 520 che dialogava coi rulli Smart Vortex. In questo modo riesco a far passare abbastanza bene il tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ci capisco molto... in pratica con il tuo Garmin hai registrato un percorso e lo hai "rifatto" sui rulli a distanza di tempo?

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Scusa ma non ci capisco molto... in pratica con il tuo Garmin hai registrato un percorso e lo hai "rifatto" sui rulli a distanza di tempo?
Certo, la traccia Gps non funziona ma il dislivello lo puoi vedere nel garmin e quando inizia la salita immediatamente lo avverti nella resistenza del rullo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io da bravo criceto mi sto già facendo sessioni lunghette di ciclomulino in attesa di prender uno smart trainer per simulare percorsi più interessanti (ora posso simulare solo pianura :( )

domanda per [MENTION=62073]aligio69[/MENTION] ma non hai dovuto usare software di terze parti? ti è bastato aver la sessione 'reale' salvata sul garmin?

non hai avuto problemi con dati di pendenza un po' ballerini? leggevo che spesso certi device produco dati farlocchi di pendenza e magari in 100metri si passa da -5 a +18% quando nella realtà le variazioni erano magari minime e il tratto in questione piuttosto regolare