Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ieri 1h40' di sprint/Vo2Max con 2 serie 6x1'r3', di quelle 6 le prime 4 al 150%, poi 1 al 160 e 1 al 170%...
oggi fermo
domani pedalata al massimo in Z2
sabato test ftp
domenica qualcosa di soft al massimo in Z3
poi spero di rivedere i rulli in caso di maltempo o questo inverno

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
No Furlan ha fatto una diretta al giorno per chi volesse allenarsi coi rulli e per l'appunto si è fatto ieri proprio quello che hai fatto tu , per questo ho chiesto
ah ok, allora no, è una coincidenza...tra l'altro ho fatto quell'allenamento solo per "provare" quanti watt riuscivo a tenere per 1' perché era da un po' che non facevo allenamenti simili...

Ma co sto caldo ancora riuscite a fa i rulli... :shock:
a me piace allenarmi per migliorare ed è un buon modo per staccare un po' dai problemi e nonostante il caldo lo faccio tranquillamente praticamente tutti i giorni senza troppi fastidi...bevo un po' di più e sono a posto...

Volendo allenarsi non vedo altra possibilità, 1 ora direi che si resiste bene, da domani via all'uscite esterne anche se per rimanere nei comuni dimmi te cosa dovremmo fare, i rulli
esatto, io arrivo bene intorno ai 90' seguendo una tabella e intorno alle 2h con un video giro...

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Avete tutta la mia ammirazione...anch'io io li faccio...ma ultimamente la vedo molto difficile per via delle temperature più alte...normalmente in questo periodo si accantonano in soffitta i rulli...magari faccio il criceto sulla la salita che gira intorno casa...rimanendo nei 200-300 mt da casa...ma chi pensava che saremmo arrivati a questo punto...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io questa settimana ho mollato completamente, ieri ho provato a fare un allenamento su zwift ma le gambe non giravano, il mix di stanchezza da allenamento, da esami e da quarantena è pesante, non vedo l'ora di uscire, forse domani o sabato provo di nuovo a fare un giro sui rulli ma vedremo.

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.176
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io questa settimana ho mollato completamente, ieri ho provato a fare un allenamento su zwift ma le gambe non giravano, il mix di stanchezza da allenamento, da esami e da quarantena è pesante, non vedo l'ora di uscire, forse domani o sabato provo di nuovo a fare un giro sui rulli ma vedremo.
Dai @andry96 coraggio il bel tempo arriva anche per le gambe

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Dai @andry96 coraggio il bel tempo arriva anche per le gambe

Speriamo
La cosa assurda è che sabato scorso sono riuscito a fare una prestazione per me veramente ottima, tanto che ho controllato più volte se i rulli fossero calibrati bene, questa settimana invece tanta stanchezza, però ho dato un buon esame, vediamo se nei prossimi giorni si riprendono le gambe
Già dovevano arrivarmi le ruote(spada) ma stanno tardando :cry:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.176
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Speriamo
La cosa assurda è che sabato scorso sono riuscito a fare una prestazione per me veramente ottima, tanto che ho controllato più volte se i rulli fossero calibrati bene, questa settimana invece tanta stanchezza, però ho dato un buon esame, vediamo se nei prossimi giorni si riprendono le gambe
Già dovevano arrivarmi le ruote(spada) ma stanno tardando :cry:
Guarda che i rulli se fatti bene, stancano molto e le gambe fanno male, ma sopratutto, la prima settimana dopo tanto allenamento deve essere fatta a ritmo blando, poi viene fuori il lavoro svolto

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Guarda che i rulli se fatti bene, stancano molto e le gambe fanno male, ma sopratutto, la prima settimana dopo tanto allenamento deve essere fatta a ritmo blando, poi viene fuori il lavoro svolto

Infatti avevo fatto una settimana di scarico, sabato quella prestazione li a gambe fresche e non mi sono ancora ripreso, in ogni caso ora vado tranquillo fino a lunedì

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho chiuso aprile con 1363km e 9899d+, un po' di tabelle interessanti e tanti video giri su rouvy, domani o domenica test ftp per valutare i miglioramenti da inizio dicembre quando ho iniziato a rullare e fatto il primo test...