mio suocero ne avrà fatti almeno 1000 in più, anche se probabilmente con meno d+, ma spesso si faceva due sessioni da almeno 90' al giorno...
Occhio raga perchè c'è da finirsimio suocero ne avrà fatti almeno 1000 in più, anche se probabilmente con meno d+, ma spesso si faceva due sessioni da almeno 90' al giorno...
Buono anche perchè a ritmo intenso si fa il lago in terraOggi allenamento indoor pomeridiano causa una mattinata uggiosa e molto umida, unitamente ad alcuni impegni personali: 1h e 10m di rulli a ritmo molto agile.
Si può uscire dal comune senza nessun problemaZona rossa ancora in vigore, percorsi comunali molto limitati e strade sporche per via della tanta pioggia caduta, in ragione di ciò fatta 1h di allenamento tranquillo sui rulli appena sveglio
Per carità è vero, ma tra strade sudicie e in pessimo stato, pioggia che è tornata a cadere poco dopo, ho preferito rimanere in casa ad allenarmi almeno ho fatto un'ora senza condizionamenti metereologici o di altra natura e mi sono concentrato solo su quello.Si può uscire dal comune senza nessun problema
Ogni 3 minuti per 2 ore e mezza??2h e 30', z2con allunghi in z5 da 30'' ogni 3'