Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
A febbraio praticamente solo rulli. Speriamo che in settimana migliori.
2 h con simulazione salita 2x20' e resto al medio.
:rosik::rosik::rosik:

Ieri pomeriggio ho portato su tutto in casa perché la lavanderia era una vera e propria cella frigorifera e, guardando il 2° tempo di Inter-Novara (:)))::)))::)))::))): fantastico.......), ho incredibilmente resistito per 2 ore, programma fotocopia a quello di nove59.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Come ti capisco... Oggi 1h su una sella in gel enorme (tipo cyclette) con fondello ma niente... Mi alzo sempre indolenzito...

Oh c'ho culo io ma a me non succede :mrgreen: Scherzi a parte da quando ho cambiato sella (sperando che sia quella giusta sempre..) nessun problema, scorsa settimana ho fatto 7ore in 4 sedute (una da 2h 30min) e tutto ok ;-) Con la Aspide di prima mi si infiammava ogni ben di dio :cry: Con la Concor (consigliata dal biomeccanico) nessun problema e son tre settima<ne di utilizzo intenso in indoor o-o Comunque mi tocco per scaramansia :mrgreen:
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Oh c'ho culo io ma a me non succede :mrgreen: Scherzi a parte da quando ho cambiato sella (sperando che sia quella giusta sempre..) nessun problema, scorsa settimana ho fatto 7ore in 4 sedute (una da 2h 30min) e tutto ok ;-) Con la Aspide di prima mi si infiammava ogni ben di dio :cry: Con la Concor (consigliata dal biomeccanico) nessun problema e son tre settima<ne di utilizzo intenso in indoor o-o Comunque mi tocco per scaramansia :mrgreen:

Purteoppo sono le controindicazioni dell'allenamento sui rulli, sempre nella stessa posizione. Io con la SMP che su strada è davvero come pedalare sul niente, dopo un'ora di rulli devo smettere!!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Come ti capisco... Oggi 1h su una sella in gel enorme (tipo cyclette) con fondello ma niente... Mi alzo sempre indolenzito...

Oh c'ho culo io ma a me non succede :mrgreen: Scherzi a parte da quando ho cambiato sella (sperando che sia quella giusta sempre..) nessun problema, scorsa settimana ho fatto 7ore in 4 sedute (una da 2h 30min) e tutto ok ;-) Con la Aspide di prima mi si infiammava ogni ben di dio :cry: Con la Concor (consigliata dal biomeccanico) nessun problema e son tre settima<ne di utilizzo intenso in indoor o-o Comunque mi tocco per scaramansia :mrgreen:

Purteoppo sono le controindicazioni dell'allenamento sui rulli, sempre nella stessa posizione. Io con la SMP che su strada è davvero come pedalare sul niente, dopo un'ora di rulli devo smettere!!!!
Il problema e' che da domenica mi sono venute fuori le emorroidi,magari fosse solo la sella.
Cmq 1 oretta fatta lo stesso senza forzare piu di tanto.