Una domanda... Mi spiga gentilmente come fare le SFR sul rullo?! Io ce l' ho ma l uso prevalentemente per tenere le gambe sempre in movimento..di solito faccio 30/40 min al max con un 34/19 a cadenza medio alta..
Grazie mille!!!
Ho un ciclosimulatore della
Elite collegato al PC. posso creare i percorsi, inpostare la pendenza controllare le RPM, il battito cardiaco e il tempo di esecuzione. Quindi è abbastanza semplice fare le SFR.
Penso che tu abbia un rullo + semplice. In ogni caso se hai un cardiofrequenzimetro puoi impostare il rullo simulando una salita, controlando il battito cardiaco, che non deve andare oltre il medio e, se non hai il contapedalate, cerca di contarle da te con un orologio.
ciao e bune pedalate