Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ho smontato i rulli MagCrono della Elite e rimontato, dopo averli puliti e lubrificati, i vecchi rulli "Veloforma" della Carnielli che, rispetto agli altri, hanno la possibilità di impostare una resistenza "0" per far girare le gambe come in pianura (il "MagCrono" invece, con resistenza minima, già simula un debole falsopiano) ed allora sono adatti in questo periodo in cui fare esercizi un po' impegnativi determinerebbe sudate bestiali che non riesco a sopportare.
Visto il tempo in corso e le previsioni fin verso la fine della prossima settimana, credo che qualche utile sgambata riuscirò a farla lì sopra...

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
riprendo oggi a rullare dopo un paio di uscitine in MTB, tra cui l'ultima...la mitica "Marathon dei Colli Albani -La Via Sacra" con 76km 1950mt dislivello.
oggi quindi 60 min con 3 ripetute da 5 min a 110rpm...domani richiamo di SFR.
Domenica passeggiata lunga fino a M.te Guadagnolo

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Accidentaccio!!!!!!!!
Giornata pessima, temporale, pioggia, vento! Addio uscita domenicale lunga.
Un'oretta di rulli in scioltezza per muovere le gambe.
E il 22? Nove Colli!!!!!

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Accidentaccio!!!!!!!!
Giornata pessima, temporale, pioggia, vento! Addio uscita domenicale lunga.
Un'oretta di rulli in scioltezza per muovere le gambe.
E il 22? Nove Colli!!!!!
...io un uscitina lunga sono riuscito a farla...provando anche bel set di R0...che devo dire non mi hanno entusiasmato in discesa...
quindi...dopo 150km fatti domenica su strada...oggi 60min sui rulli per muovere le gambe, senza forzare troppo...anche per me domenica 9 colli...

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Domenica ho fatto un'ora e sono dovuto scendere perchè per poco non svenivo :wacko:. Sono stato su una sedia per diversi minuti e c'è voluto un pò per riprendermi. Devo mettere un ventilatore per poterlo continuare ad usare nel magazzino. A voi è mai capitato di sentirvi male sul rullo?
Buone pedalate a tutti e buoni rulli o-o