Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Dewduco che devi avere un rullo tipo real axiom, per cui
se posso esserti di aiuto, dopo che ho toppato per ben 5 volte il test conconi con il real axiom, ho fatto così :

imposto FILTRO FC
durante il test non solo cerco di seguire fedelmente le pedalate suggeritemi (+/- 2) dal SW ma stò attentissimo a che la FC non abbia sbalzi.

E' fondamentale il rapporto scelto, che naturalmente va mantenuto per tutta la durata del test.

Così, al sesto tentativo, ha funzionato.

mamma mia, ho scritto "ho" senza h :wacko: /OT

no, ho un elite volare a 5 velocità + Ciclocomputer rox9.0 che da velocità, bpm e rpm

per eseguirlo ho mantenuti fissi gli rpm e aumentavo di 2kmh ogni 60'' cambiando rapporto ma ad un certo punto (attorno ai 170bpm) i battiti hanno iniziato a scendere per un paio di step poi sono risaliti allora dato che ero quasi alla fine ho lasciato perdere e ho fatto lo sprint finale

Ultima modifica:

cenzo71

Novellino
10 Gennaio 2012
1
0
Visita sito
Bici
merida
salve sono nuovo del forum mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il seguente problema....
ho appena acquistato rulli tacx flow con relativo software e fascia cardio che ,nonostante abbia verificato che funzioni, non mi viene rilevata dal sistema ..... qual'è la procedura corretta per istallare e far rilevare dal sistema la fascia cardiaca .....

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
salve sono nuovo del forum mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il seguente problema....
ho appena acquistato rulli tacx flow con relativo software e fascia cardio che ,nonostante abbia verificato che funzioni, non mi viene rilevata dal sistema ..... qual'è la procedura corretta per istallare e far rilevare dal sistema la fascia cardiaca .....

che software usi se tts 3 , devi spuntarla nel software a dx , e vedere se la consolle la vede