Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
per adesso mi fermo a un'oretta a seduta martedì-giovedì sab/domenica perchè le strade non sono bellissime o bagnate o ghiacciate quindi meglio non rischiare..
questa settimana mi sono gestito così: martedì / giove e dom elettrostimolazione+1h tabella,sabato un'oretta al Velodromo di Montichiari

SerenaGE

Pignone
8 Novembre 2012
185
1
Genova
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri 2 ore di rulli, stamattina un'ora e venti (dalle 6 alle 7 e 20 prima di venire al lavoro....).....
Io per adesso mi regolo con il cardiofrequenzimetro perchè non ho ancora trovato il modo di misurare le rpm (nell'acquisto dei rulli sono andata al risparmio e questa è la conseguenza...)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Complimenti a te e a optimus, 2 ore e passa sui rulli sono davvero tanta, tanta roba. Il mio record è 1 h 45', appena riprenderò un pò di gamba spero di avvicinare i vostri tempi.;-)
Stamattina, a tre settimane dall'intervento, ho fatto girare le gambe per 5 km spaccati, tutto molto soft ma, sceso dal mio cancellone, ero felicissimo! Domani bis. :-)
E poi tris........... e avanti con la pazienza, la costanza, la volontà di tornare a macinare km sulla strada o passare ore sui rulli. Vai........
Stasera, dopo il lavoro, 1 h di agilità.

o-o o-o o-o o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
40' per rimettere un pò di benzina nelle gambe, non mi aspettavo di reggere così bene, soprattutto nessun problema nella zona inguinale! Pian pianino si torna e tornerà alla normalità. ;-)