fatti 90 min "senza levà" come dicono a Roma per altre prestazioni :D:D:D
ricordo il grande Paolo Stoppa in "Testa o croce", film con Pozzetto e Manfredi che appunto si vantava di farne, quando era ggiovane tre senza levà
fatti 90 min "senza levà" come dicono a Roma per altre prestazioni :D:D:D
ricordo il grande Paolo Stoppa in "Testa o croce", film con Pozzetto e Manfredi che appunto si vantava di farne, quando era ggiovane tre senza levà
![]()
1h 30 con 4 ripetute da 10' sweet spot
Sono ripetute che si eseguono su rulli con il misuratore di potenza.tatil ha scritto:potresti dirmi come funzionano queste ripetute e per cosa sono indicate?
Oggi 2h25 con 2x20 sweet spot + 1h tempo con "bursts" a 120rpm ogni 5 minuti.
Tosto ma redditizio.
Mah, no...ho ripreso a metà ottobre dopo praticamente 45 giorni a spasso causa infortuni vari, ed alla fine il tempo trascorso in Z>4 è quasi irrilevante sul totale (da WKO+ leggo, dall'inizio stagione, 34% AR, 23% E, 30% TE, 9% TH, 3% VM e 1% AC...)un po' prematuri come lavori vista la stagione.... no?
OT? dopo quante ore di rulli cambiate il copertoncino post? ho l'impressione che se ne va via velocemente...o sbaglio? ( ho rulli molto base: Elite home trainer)
dipende da quanto pesi, da quanto meni, se tieni sempre il freno a 5 oppure no...
a me il copertone dura una vita ma ho quello specifico per rullo
piuttosto invece io ho il problema delle forature sui rulli: ogni 40 ore buco, l'ultima volta giusto ieri sera...mah

Bucare sui rulli? Ovviamente stai scherzando!![]()

assolutamente no!!!
sembra esserci un timer... ogni tot mi tocca interrompere l'allenamento x ruota a terra