Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

t65

Apprendista Passista
4 Aprile 2012
889
425
Da qualche parte
Visita sito
Bici
FW 190
Sto inizando a "studiare" ma se ho ben capito ci sono due tipi di allenamenti , uno per le gf ed uno mirato per i circuiti \ gare più corte...

io che faccio principalmente le MF non so ancora quale fare... vedremo

Faccio qualche MF e sto seguendo il programma Experienced Century. Secondo me il programma Competitor sarebbe più adatto per gare in circuito con più lavoro VO2max e resistenza anaerobica.

Sent from my iPad using Tapatalk

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
1.10'
(10'riscaldamento. 3x10' 100rpm con intervalli di 3x3' di "forza. 10' def. )
Ah e ci metto pure 5' di abilità, ovvero, pedalare a una gamba. Pazzesco quanto si senta diverso pedalare così. Ho capito che praticamente non riesco a tirare su con una gamba:wacko:

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro80
D'ora in poi niente più scuse: l[/URL]

Mi pare solo un record da Guinness come quello che si è mangiato un numero spropositato di hamburger!!!!

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
1 h 35' alternando agilità con ripetute in piedi sui pedali, quasi 1200 cal bruciate :mrgreen: Il lunedì ho sempre qualche senso di colpa dopo il consueto incontro con la bilancia...

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
1 h 35' alternando agilità con ripetute in piedi sui pedali, quasi 1200 cal bruciate :mrgreen: Il lunedì ho sempre qualche senso di colpa dopo il consueto incontro con la bilancia...
IMHO 1200 KCal per 1h 35' sono un pò sovrastimate, vorrebbe dire 800 l'ora...
Workout di quel tipo dovrebbero produrre un output massimo intorno alle 600 KCal/h... cmq una bella faticaccia lo stesso :D

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
504
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Secondo giorno. Faccio sessioni pre-alba di 30 minuti. Pochini direte, ma questo riesco a fare prima di iniziare la giornata. Il progetto è di fare 30 min ogni giorno (circa 13-15 km), poi uscita domenicale di 100 km circa.
Obiettivo? Solo mantenimento.
Non ho ancora deciso uno schema di allenamento, però accetto consigli....
Ciao.