Ti dirò, l'inverno scorso l'ho passato nel seguire un programma di allenamento con Trainerroad e per questo ho acquistato la chiavetta usb ant+, qualche giorno ho però aggiunto sessioni svolte in precedenza col Garmin e in quel caso non ho utilizzato altro oltre al 520 e i rulli. La simulazione potrebbe essere stata non proprio fedelissima,specialmente nelle pendenze elevate ma conoscendo il giro posso dirti che non mi sembrava scostarsi più di tanto.io da bravo criceto mi sto già facendo sessioni lunghette di ciclomulino in attesa di prender uno smart trainer per simulare percorsi più interessanti (ora posso simulare solo pianura :( )
domanda per [MENTION=62073]aligio69[/MENTION] ma non hai dovuto usare software di terze parti? ti è bastato aver la sessione 'reale' salvata sul garmin?
non hai avuto problemi con dati di pendenza un po' ballerini? leggevo che spesso certi device produco dati farlocchi di pendenza e magari in 100metri si passa da -5 a +18% quando nella realtà le variazioni erano magari minime e il tratto in questione piuttosto regolare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk