Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
1h45 con test su intervalli brevi, gocciolando per bene anche con la finestra aperta in garage (dove già ci saranno stati 5-6 gradi). Mi sa che la ventilazione a questo punto è indispensabile per certi sforzi

Insomma...tra cisti,coliti,foruncoli e centraline saltate,vedo che godiamo di buona salute

E poi dicono che andare in bici fa bene... :mrgreen:

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Io in garage uso un termoventilatore che mi porta la temperatura sui 9-10 gradi ed elimina l’aria fredda statica che, sudando, espone al rischio malattia. Paradossalmente mi sembra di sudare di meno.

• Mi piace
Reactions: stick

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io in garage uso un termoventilatore che mi porta la temperatura sui 9-10 gradi ed elimina l’aria fredda statica che, sudando, espone al rischio malattia. Paradossalmente mi sembra di sudare di meno.
Mi sa che l'aria asporta molto calore, è che non so dove mettere il ventilatore, ci dovrò pensare... Avevo i peli delle braccia imperlati di sudore [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

stick

Novellino
3 Agosto 2012
35
4
Verona
Visita sito
Bici
Carrera Prometeo RC (2006) - shimano 105 11v
Stamattina 1h35min con una sessione di trainerroad, con lavori in soglia.
Anch'io pedalo in cantina, accendo una stufetta elettrica per stemperare un po' prima di iniziare, poi pedalo senza ventilatore, finché le temperature sono così base.
Temperatura di 6-8 gradi ma ho sudato alla grande.
Per cambiare la posizione ed evitare una posizione statica troppo prolungata mi alzo spesso sui pedali nelle fasi di recupero.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ecco un collega, reduce anche io da coliche renali mi hanno messo in lista per essere operato entro gennaio visto che un paio di calcoli non se ne vogliono andare nonostante medicine e acqua oligominerale specifica.
Stamattina 1h di rulli tranquilla anche per me.
Io ne ho da anni ma per fortuna grandi da passarli e non da operare
I tuoi calcoli superano il centimetro?

• Mi piace
Reactions: Redoute

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ne ho da anni ma per fortuna grandi da passarli e non da operare
I tuoi calcoli superano il centimetro?

Boh, non saprei, tutti le carte con gli accertamenti le hanno tenute all'ospedale nella cartella clinica, a me hanno dato solo un foglio con le istruzioni operative per presentarmi alla giornata di pre-ospedalizzazione per tutti gli esami specifici.
Il medico dell'ospedale che mi ha fatto l'ultima visita ha detto che c'è necessità di operarmi con una certa sollecitudine perché i calcoli in quella posizione nella vescica non stanno bene...
Poi ti saprò dire...

• Mi piace
Reactions: fedguar

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
533
192
48
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Ieri una 40 una di minuti su zwift per testare e allineare il wahoo Kickr.. Oggi 1h30m con un riscaldamento a central park e poi lo stage 3 del tour of London.. Ho chiuso tra i primi 30 su 104.. Anche io devo trovare una soluzione alle sudate proverò con un termo .