3 ore e mezzo di rullo?3h30' per 88 km, costretto a macinare km rullando dato che la nebbia continua a persistere
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Cacchio io mi squaglierei...

3 ore e mezzo di rullo?3h30' per 88 km, costretto a macinare km rullando dato che la nebbia continua a persistere

Avevo messo il ventilatore, all'inizio avevo un pelo di caldo, poi ho dovuto mettermi un antivento perché cominciavo ad avere fresco allo stomaco [emoji28] comunque sono tante [emoji23]3 ore e mezzo di rullo?
Cacchio io mi squaglierei...![]()
3h30' per 88 km, costretto a macinare km rullando dato che la nebbia continua a persistere
Infatti penso anch'io sia troppo, ma qua non esco più con tutta questa nebbia e ho voluto strafare [emoji16] infatti sono stravolto [emoji23]Accidenti che costanza, io massimo che sono arrivato, ma ormai parliamo di un quarto di secolo fa, a due ore e mezza.
Attenzione però che così mi sembra troppo, io dopo essere rimasto per alcune volte sui rulli per il tempo che dicevo sopra, poi alla prima uscita su strada accusai terribilmente il mal di gambe e non riuscivo più a fare i cambi di ritmo.
Più che stravolto rischi pericolo disidratazione...già un'ora ad alta intensità si può tollerare...anzi è consigliata...anche 1ora e mezza...sempre a medio alta intensità...oltre si perdono troppi liquidi e se nn si reintegrano bene si rischia veramente di farsi male...Infatti penso anch'io sia troppo, ma qua non esco più con tutta questa nebbia e ho voluto strafare [emoji16] infatti sono stravolto [emoji23]
Più che stravolto rischi pericolo disidratazione...già un'ora ad alta intensità si può tollerare...anzi è consigliata...anche 1ora e mezza...sempre a medio alta intensità...oltre si perdono troppi liquidi e se nn si reintegrano bene si rischia veramente di farsi male...
Ho dovuto interrompere due volte per andare in bagno a dire il vero, però sono pesanti da fare, non so come faccia certa gente a fare i lunghi sui rulli...
Beh, dipende cosa si fa e quanto la cosa ti coinvolga.
Domani, per esempio, su Zwift c'è una gara di 89 km con 2100 metri di dislivello.
Un percorso così impegnativo qualche ora te la prende, per forza.
Però ci saranno oltre 3200 avversari, devi gestirti... insomma alla fine il tempo passa senza nemmeno che tu te ne accorga.![]()

Primo giorno del anno iniziato con 33 min sul Direto con un lavoro specifico per allenare la forza massima
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Ieri una 40 una di minuti su zwift per testare e allineare il wahoo Kickr.. Oggi 1h30m con un riscaldamento a central park e poi lo stage 3 del tour of London.. Ho chiuso tra i primi 30 su 104.. Anche io devo trovare una soluzione alle sudate proverò con un termo .
Sto seguendo alla lettera bikevo, ieri stesso ho inviato una email a bikevo lamentandomi dei allenamenti troppo brevi e blandi. Figurati che per sabato 5 e sabato 12 è previsto un allenamento outdoor di ben 13 minuti. Ed io che ho pagato 99 euro per un programma di allenamento del genere.E in 33’ come fai ad alleanze la forza massima(che già richiede un’importante prefase di avvicinamento a certi carichi)+riscaldamento+defaticamento,entrambi farsi necessarie quando si fanno certi lavori?
Ti piace proprio fare i rulli