Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
io genralmente faccio spinbike o rulli quasi semprte arrivo alle due ore... compreso riscaldamento e recupero alla fine.. ma ho provato a farne di più... mangiando e simulando una vera uscita...

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

Scusa forse mi sono spiegato male,quello che volevo dire e che stare 1:30 / 2:00 ore fermo lì a pedalare non è che sia il massimo del relax.
Riferito sempre al fatto che io quando vado in bici lo faccio prima per rilassarmi e poi per allenarmi

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
forse oggi ultimo giorno di prigione sui rulli
fatta 1h ... ma sabato 2h
pero' a ritmo fondo lento fra 125 e 135 bpm

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Scusa forse mi sono spiegato male,quello che volevo dire e che stare 1:30 / 2:00 ore fermo lì a pedalare non è che sia il massimo del relax.
Riferito sempre al fatto che io quando vado in bici lo faccio prima per rilassarmi e poi per allenarmi
Per carità, non c'è nessun bisogno di scusarsi.
All'inizio anche io la pensavo così, poi ho scoperto l'ipod e si è aperto un nuovo mondo.
Se ce l'hai anche tu prova a fare un esperimento:quando fai i rulli e sei arrivato al limite della tua sopportazione, metti "Higway star" dei Dee Purple, poi vediamo se hai ancora voglia di scendere

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
La sudorazione sui rulli è qualcosa di pazzesco....ieri 70' tirati (bat. medio 139...soglia a 155) mi son pesato PRIMA e DOPO....differenza in peso gr. 1300 (tenendo conto che ho fatto fuori una borraccia di 500 ml)...pedalando in ambiente a 9°.
Quasi sul finire dell'allenamento è passata mia figlia di 4 anni a vedermi.....la sua battuta è stata: hai visto Papà che perdi acqua dalla borraccia?
Le ho sorriso.....non era acqua....ma il rigagnolo del sudore che, per via della pendenza del pavimento, stava arrivando alla porta d'ingresso (posta a circa 2,5 mt. dalla mia sella). Probabilmente in una sauna si suda di meno....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Segno che non bevi abbastanza, io in 60' bevo più di 1 litro e la differenza di peso Prima-Dopo non supera il mezzo chilo.
(pedalo in ambiente con 20 gradi + ventilatore).

Massimo

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Io oggi 1h e 55 m., una bottiglia d' acqua da litro & mezzo, film su PSP-GO: "La Ragazza del mio Migliore Amico", divertente da vedere! Moniroraggio dati cardio, pedalata, tempo ecc. sul monitor del PC (ho un realaxiom), per avere testa anche su cio che facevo: (10m riscaldamento, 53m agilita' in salita 2%, 55m agilita' di recupero).
Mi sono sistemato una postazione dedicata in un angolo del Garage!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 1h e 40' di fondo medio. Fuori nebbia e goccioline di pioggia. Per il fine settimana previsione di pioggia mista a neve. Mi sa che bisogna abituarsi a usare sempre i rulli.:->

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.