Oggi 1h e 30', non sono riuscito a starci di più anche se avevo ancora un po' di tempo. Riscaldamento, una serie di 6 SFR, mezz'ora a fondo medio e poi agilità.
Io sono anni che li faccio in garage, con temperature in pieno inverno di 6-7 gradi al massimo, in tenuta estiva e sudo come un cavallo comunque.
Manica lunga per cominciare, ma già dopo 5' la spoglio perchè sento caldo.
Garage seminterrato , 4/5° , completo estivo e sudo come un maiale ... il problema è tornare sopra in casa xchè devo farmi le scale all'aperto , e li son caxxi
ho risolto il problema utilizzando una vecchia tuta da sci..sai quelle super colorate che è una vergogna andarci in giro ahahhha..me la infilo dopo l'allenamento..e sto tranquillo !!!accappatoio e beretta di lana
Domanda: non sono tantini 2' di recupero per ogni 3'? O magari sono giusti ed io mi uccido facendo 1' di recupero ogni 3'!!Per oggi 1h5' con 7 sfr da 3', recupero 2' resto agilità
si va benissimo io in 1h 30' bevo circa 1,5 llitri di acqua sali niente solo acquaE' sufficiente bere 2 litri, 1 litro di sali + 1 di acqua per una seduta di 2h diciamo effettuata quasi tutta a fondo lungo con puntate al medio in casa e con abbondantissima sudorazione ?
Domanda: non sono tantini 2' di recupero per ogni 3'? O magari sono giusti ed io mi uccido facendo 1' di recupero ogni 3'!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?