Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi li ho fatti per la prima volta di mattina, dalle 6.40 alle 7.45. Sveglia alle 6, colazione, poi riscaldamento e tre F&O 5+3+2, la prima serie sulla forza non salivano tanto i battiti, poi up fino a 175 nei due minuti finali. Alle 8.30 ero a lavorare.
La sensazione è di faticare come una bestia, più che in bici; però a fine giornata sento di più la stanchezza di un allenamento in bici che sui rulli.
Comunque, meglio rulli che stare a piangere perchè piove o non si ha tempo.

Zapata

Novellino
28 Settembre 2006
81
0
Visita sito
1h 40min... i più lunghi della mia vita....

Odio i rulli...

Ogni volta che finisco dico che non li farò mai più...

Ogni volta che piove faccio i rulli...

Riesco a farci solo le ripetute sui rulli. E mi pare di faticare come una bestia a raggiungere le frequenze cardiache allenanti....

Meno male che hanno inventato i rulli....

xfulk

Apprendista Passista
sono stra incaxxxto!!!
primo oggi c'è un tempo di M..... e quindi rulli....
secondo parto carico faccio 20 min di riscaldamento poi metto su il RLV della amstel gold race convinto di fare un buon tempo e spingere tipo simulazione di gara..... dopo circa 25 km ero su uno strappo mi si è spezzata la catena del muletto che monto sul tacx che sfiga! stavo andando bene..... sono nero dal nervoso..... oggi cambierò la catena ma non farò niente...... domani spero in una resa almeno nella mattinata di questo orrendo tempo..... altrimenti rulli sperando non ci siano inconvenienti.......

ah adesso capisco... no no, intendevo ben persone che conosco che si fanno 6 volte alla settimana 4-6 ore di rulli per un totale di ca. 30 ore ;-) ;nonzo%

OT
Io sono abbastanza determinato nei miei allenamenti e se devo fare 3 ore sui rulli le faccio.

Ma 30 ore alla settimana
1) ci vogliono due maroni in Ti 6-4
2) sicuramente mi farebbero perdere ogni gioia

Tanto di cappello
OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.