Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
1 h 17 min potenziamento generale:wacko:

x amos: ciò ti si sempre drio coi rui?!;nonzo% cmq inizio la specifica l'ultima di marzo!

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
a volte mi scoccio anche io di fare i rulli, più che altro vestirmi per scendere in garage. tutto sta per me nel mettermi col culo sopra. poi quando ho iniziato ci rimango dai 70 ai 90 minuti, per una trentina di minuti non ne vale la pena, certo che se non allagassi tanto a terra e avessi a disposizione un ventilatore potrei allungare i tempi di una seduta, ma a 2 ore non so se riuscirei ad arrivarci, già un ore e 30 è tanto visto che lavoro tra il veloce e la soglia, insomma tolti i 10 minuti iniziali e i 10 finali, son sempre a tutta o quasi.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
a volte mi scoccio anche io di fare i rulli, più che altro vestirmi per scendere in garage. tutto sta per me nel mettermi col culo sopra. poi quando ho iniziato ci rimango dai 70 ai 90 minuti, per una trentina di minuti non ne vale la pena, certo che se non allagassi tanto a terra e avessi a disposizione un ventilatore potrei allungare i tempi di una seduta, ma a 2 ore non so se riuscirei ad arrivarci, già un ore e 30 è tanto visto che lavoro tra il veloce e la soglia, insomma tolti i 10 minuti iniziali e i 10 finali, son sempre a tutta o quasi.
Quando si hanno 40minuti a disposizione e si può scegliere se stare davanti al forum a perdere tempo o fare un po' di esercizio sui rulli penso non sia ovvio scegliere la seconda.
Comunque beato te che riesci a tirare sui rulli, io proprio faccio veramente fatica, in media ho sempre 15 bpm di meno e per farli salire devo fare i salti mortali:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.