Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.559
3.450
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
100 MIN MA SIAMO ORAMAI AGLI SGOCCIOLI TEMPO PERMETTENDO
close.png
copy.png
favicon.ico
favicon.ico
favicon.ico
favicon.ico
favicon.ico

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
55
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
oggi per la prima volta in vita mia ho usato i rulli

40 minuti
31Km/h di media in 21Km a 153 battiti di media cambiando ritmo ogni 5 minuti, piu che altro ho provato varie impostazioni e sensazioni di pedalate azionando sia i cambi che il manettino dei rulli!

dovro' organizzarmi per delle sessioni specifiche per migliorare il fondo mi sa'..ma quanto si suda!!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Sono STRAVOLTO; ho fatto 2h e 25', che ho utlilizzato per coprire i 31 km (CON 1500 metri di dislivello) del RLV del Passo del Vivione; ho trovato questa salita davvero dura, non molla mai!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Rulli normali ??????

:azz ma come fate?????

Io dopo un'ora e 45 di rotopress sono finito :wacko:

Un'ora di rulli normali e mi vien già da :bleah:

A dire il vero, prima di cominciare un allenamento così, la psiche si rifiuterebbe di stare 2h e 30' sui rulli, ma mi "forzo" psicologicamente, e poi una volta iniziato si fa largo la volontà di arrivare in fondo al percorso scelto... Certo che (complice anche la scarsa ventilazione derivante dall'ambiente chiuso) il giorno dopo sono sfatto!

oggi ho fatto il RLV dell'Amstel gold race senza forzare.. diciamo che tenevo i battiti sotto al medio in pianura e in discesa mentre li tenevo sul medio in salita.....
alla fine ho fatto sulle 2 h

Hai fatto una delle 2 parti, spero ("spero" per la mia autostima, considerato che a fare la part1 oppure la part2 io ci metto sulle 2h e 10'); altrimenti, se l'hai fatto tutto in 2 h (sono più di 90 km) sei una moto (e io sono un paracarro...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.