Nooo, mi sa che allora arriva anche qua questo pomeriggio55 minuti agili causa pioggia

Nooo, mi sa che allora arriva anche qua questo pomeriggio55 minuti agili causa pioggia

avrei voluto cambiarli ma visto lo scarso utilizzo nella stagione 20007 ho desistito. porca paletta quest'anno ho fatto più km sui rulli che su strada!
comunque le michelin axial sono perfette, hanno una durata incredibile!

temo che mi dovrò convertir anche io ai rulli visto il maltempo e le 3 settimane di fuoco che mi attendono (lago maggiore, Adorni e Campagnolo, ovviamente tutti corti vista la mia scarsa forma)
Che mi consigliate? Richiami di forza (ma ho paura che i miei vecchi elite fluid tendano a slittare facendo le SFR) oppure tanto fiato?
sei così avanti che corri nel futuro..![]()
fare sfr col rullo che slitta non serve a niente, dunque lavora sulla potenza aerobica..
ops
d'altronde sono in ufficio e scrivo di sgamo, spesso mi rendo conto di mettere qua e la strafalcioni alla Biscardi!!!
allora oggi sgami di brutto, stai postando a manetta!
Anch'io per ottobre devo cambiare i rulli, se trovo qualcosa di carino a un prezzo decente ti faccio sapere.
Ormai mi ero abituato a farci solo un po' di scarico, oggi tornare a farci lavori specifici un po' mi è pesato (avrei tanto voluto andare fuori..).
allora oggi sgami di brutto, stai postando a manetta!
Anch'io per ottobre devo cambiare i rulli, se trovo qualcosa di carino a un prezzo decente ti faccio sapere.
Ormai mi ero abituato a farci solo un po' di scarico, oggi tornare a farci lavori specifici un po' mi è pesato (avrei tanto voluto andare fuori..).
in effetti non ho na mazza da fare... ogni tanto fa bene!
con tutte le gare che fai hai bisogno di lavori specifici?
io in settimana tra una gara e l'altra mi "trascino"
sono molto indeciso se il prossimo investimento per la bici sia per un rullo "tecnologico" che simuli percorsi e salite oppure sulle powercrancks
il mio consiglio è quello di un rullo molto poco tecnologico (uno di quelli dove devi tenere l'equilibrio), e un bel lettore dvd per guardarti qualche bel film d'inverno mentre fai un paio di orette di fondo. per fare allenamenti di qualità ci sarà tempo più avanti. sulle powercranks, il mio personale giudizio l'ho espresso già, basta che usi il pulsante "cerca".sono molto indeciso se il prossimo investimento per la bici sia per un rullo "tecnologico" che simuli percorsi e salite oppure sulle powercrancks
il mio consiglio è quello di un rullo molto poco tecnologico (uno di quelli dove devi tenere l'equilibrio), e un bel lettore dvd per guardarti qualche bel film d'inverno mentre fai un paio di orette di fondo. per fare allenamenti di qualità ci sarà tempo più avanti. sulle powercranks, il mio personale giudizio l'ho espresso già, basta che usi il pulsante "cerca".
quest'anno li ho "bruciati" i dvd! per le PC ho sott'occhio i topic a cui ti riferisci, ho seguito con attenzione la tua e l'esperienza degli altri utenti e ne sono rimasto molto colpito...
colpito per me è riduttivo. feltre alla 24h sarà il reale banco di prova di quanto sono migliorato rispetto all'anno scorso, tempi alla mano. sono qui che attendo. ma so che la forma rispetto all'anno scorso è qualcosa di stupendo. e non solo, anche il modo di pedalare, il gesto, e soprattutto le motivazioni. quando vedi che "viaggi", le motivazioni si quadruplicano...quest'anno li ho "bruciati" i dvd! per le PC ho sott'occhio i topic a cui ti riferisci, ho seguito con attenzione la tua e l'esperienza degli altri utenti e ne sono rimasto molto colpito...
colpito per me è riduttivo. feltre alla 24h sarà il reale banco di prova di quanto sono migliorato rispetto all'anno scorso, tempi alla mano. sono qui che attendo. ma so che la forma rispetto all'anno scorso è qualcosa di stupendo. e non solo, anche il modo di pedalare, il gesto, e soprattutto le motivazioni.
quando vedi che "viaggi", le motivazioni si quadruplicano...