Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
avrei voluto cambiarli ma visto lo scarso utilizzo nella stagione 20007 ho desistito. porca paletta quest'anno ho fatto più km sui rulli che su strada!
comunque le michelin axial sono perfette, hanno una durata incredibile!

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.760
516
Como provincia
Visita sito
temo che mi dovrò convertir anche io ai rulli visto il maltempo e le 3 settimane di fuoco che mi attendono (lago maggiore, Adorni e Campagnolo, ovviamente tutti corti vista la mia scarsa forma)

Che mi consigliate? Richiami di forza (ma ho paura che i miei vecchi elite fluid tendano a slittare facendo le SFR) oppure tanto fiato?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
temo che mi dovrò convertir anche io ai rulli visto il maltempo e le 3 settimane di fuoco che mi attendono (lago maggiore, Adorni e Campagnolo, ovviamente tutti corti vista la mia scarsa forma)

Che mi consigliate? Richiami di forza (ma ho paura che i miei vecchi elite fluid tendano a slittare facendo le SFR) oppure tanto fiato?

fare sfr col rullo che slitta non serve a niente, dunque lavora sulla potenza aerobica..

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
ops :oops:

d'altronde sono in ufficio e scrivo di sgamo, spesso mi rendo conto di mettere qua e la strafalcioni alla Biscardi!!!

allora oggi sgami di brutto, stai postando a manetta!

Anch'io per ottobre devo cambiare i rulli, se trovo qualcosa di carino a un prezzo decente ti faccio sapere.

Ormai mi ero abituato a farci solo un po' di scarico, oggi tornare a farci lavori specifici un po' mi è pesato (avrei tanto voluto andare fuori..).

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.760
516
Como provincia
Visita sito

Anch'io per ottobre devo cambiare i rulli, se trovo qualcosa di carino a un prezzo decente ti faccio sapere.

Ormai mi ero abituato a farci solo un po' di scarico, oggi tornare a farci lavori specifici un po' mi è pesato (avrei tanto voluto andare fuori..).

allora siamo in 3
i miei ormai avranno una decina d'anni ...

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì

in effetti non ho na mazza da fare... ogni tanto fa bene! :mrgreen:

con tutte le gare che fai hai bisogno di lavori specifici?
io in settimana tra una gara e l'altra mi "trascino"

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
in effetti non ho na mazza da fare... ogni tanto fa bene! :mrgreen:

con tutte le gare che fai hai bisogno di lavori specifici?
io in settimana tra una gara e l'altra mi "trascino"

dei lavori specifici ne ha più bisogno la mia mente malata che le mie gambe.. ma mi sa che a questo punto non mi passa più..

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sono molto indeciso se il prossimo investimento per la bici sia per un rullo "tecnologico" che simuli percorsi e salite oppure sulle powercrancks
il mio consiglio è quello di un rullo molto poco tecnologico (uno di quelli dove devi tenere l'equilibrio), e un bel lettore dvd per guardarti qualche bel film d'inverno mentre fai un paio di orette di fondo. per fare allenamenti di qualità ci sarà tempo più avanti. sulle powercranks, il mio personale giudizio l'ho espresso già, basta che usi il pulsante "cerca".

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
il mio consiglio è quello di un rullo molto poco tecnologico (uno di quelli dove devi tenere l'equilibrio), e un bel lettore dvd per guardarti qualche bel film d'inverno mentre fai un paio di orette di fondo. per fare allenamenti di qualità ci sarà tempo più avanti. sulle powercranks, il mio personale giudizio l'ho espresso già, basta che usi il pulsante "cerca".

quest'anno li ho "bruciati" i dvd! per le PC ho sott'occhio i topic a cui ti riferisci, ho seguito con attenzione la tua e l'esperienza degli altri utenti e ne sono rimasto molto colpito...

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.760
516
Como provincia
Visita sito
quest'anno li ho "bruciati" i dvd! per le PC ho sott'occhio i topic a cui ti riferisci, ho seguito con attenzione la tua e l'esperienza degli altri utenti e ne sono rimasto molto colpito...

Quello delle PC è un argomento che devo approfondire.
Il prossimo inverno mi sa che torno a far spinning che è ottimo per agilità e fiato.
Alternandolo ai rulli dovrebbe aiutarmi a rimettermi in forma.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
colpito per me è riduttivo. feltre alla 24h sarà il reale banco di prova di quanto sono migliorato rispetto all'anno scorso, tempi alla mano. sono qui che attendo. ma so che la forma rispetto all'anno scorso è qualcosa di stupendo. e non solo, anche il modo di pedalare, il gesto, e soprattutto le motivazioni. quando vedi che "viaggi", le motivazioni si quadruplicano...

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
colpito per me è riduttivo. feltre alla 24h sarà il reale banco di prova di quanto sono migliorato rispetto all'anno scorso, tempi alla mano. sono qui che attendo. ma so che la forma rispetto all'anno scorso è qualcosa di stupendo. e non solo, anche il modo di pedalare, il gesto, e soprattutto le motivazioni.

ci saranno alcuni miei compagni alla 24h, ti farò tener d'occhio!

quando vedi che "viaggi", le motivazioni si quadruplicano...

hai perfettamente ragione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.