Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
stamattina sui rulli:

- riscaldamento 20 min in piedi a 100 rpm
- SFR 5' a 50 rpm x 6 rip. rec. 2 min.
- rip. soglia 8 min. x 3 rec.3 min
- (45 sec. a tutta con 53x12 + 1 min 15 sec recupero con 39/15 a 110 rpm) x 30 rip.
-
totale 2 ore e 40 min

poi mi sono svegliato e alzato :mrgreen:

Questa sera a Studio Aperto hanno dato in anteprima la notizia che Ciclettico è stato assunto dalla Protezione Civile per il periodo Luglio/Agosto 2008. Sulla ruota posteriore della sua bicicletta verrà montato un generatore di corrente da 1.000.000 di Kw e il suo compito sarà quello di fornire energia elettrica all'intera nazione scongiurando quindi un black out causato dall'eccessivo uso dei climatizzatori
:))):

Torno serio (:angrymod:)...stasera 15 minuti di salto alla corda (con dei riposi ogni tanto) e un pò di pesi sia per il busto che per le gambe.
Poi volevo fare un quarto d'ora di rulli per sciogliere le gambe e alla fine ho fatto un'ora e un quarto :mrgreen:
Domani spero di uscire presto da lavoro e fare un'oretta in strada!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
[FONT=helvetica, arial] But till then tramps like us[/FONT]
[FONT=helvetica, arial]baby we were born to run!!!!![/FONT]

[FONT=helvetica, arial]:ola:[/FONT]
o-oo-oo-o
Guarda non comincio a scriverti neanche una frase perchè se no mi vien fuori tutta la canzone e anche altre....e poi non so come scivere con le lettere gli assoli di Clarence, per gli amici: minister of soul, secretary of the brotherhood, the next senator of the state of New York; oppure, probably the next king of England, sì insomma Big man
Vedi che mi sono fatto prendere......

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Caro TPL, lascia fare, nel bene e nel male, al meteo il suo dovere :-x e, ringrazia che come tanti puoi rullare :mrgreen:

ma rulla oggi, rulla domani mi sta venedo la depressione..:impic:

Mica voglio il sole, le palme e le miss in bikini in mezzo alla piana padana.. mi accontento di una mattina asciutta..

(anche se le miss non sarebbero male..:sbavon:)

Va beh, vado a farmi i miei 40min di scarico (a 105rpm).. e qualche altra domanda esistenziale..

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
1h 55', finalmente ho ripreso ad allenarmi anche se non sono ancora al 100% con la salute, ma finalmente sento il bisogno di muovermi e già questo è buon segno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.