La tua guarnitura nn serve. Il quarq è lo spider che viene attaccato alle pedivelle.
La versione BB30 la trovi sul loro sito con le indicazioni dei prezzi. Un altro sito che puoi guardare è powermeter24
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Credo che a questo punto sia un po' in confusione!
Stavo guardando il power2max, ma se mi dici così provo a guardare meglio, grazie!