- 20 Dicembre 2007
- 3.454
- 144
- Bici
- Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
A ecco...
o forse qualcuno vi ha travisato intenti vendicativi o accidiosi?......
A ecco...
Io mi sono attaccato un paio di volte alla GF di Carpi, ma ho giustificato il mio atteggiamento dichiarando apertamente al "soggetto tirante" la mia condizione: "Scusa, ma non ne ho proprio piùquindi non ce la faccio a darti il cambio, ti rompe se sto dietro?". Credo che in questi casi sia molto più onesto avvisare e dichiarare la propria consapevolezza di ricevere un aiuto da chi sta davanti, piuttosto che incollarsi con noncuranza e fischiettare come se nulla fosse.
Ovviamente, in cambio della "tirata", ho rinunciato alla volata per la posizione 1200 e qualcosa...![]()

o forse qualcuno vi ha travisato intenti vendicativi o accidiosi?......
o forse qualcuno scrivendo meglio evita i travisamenti?......
AZZ!!

Questa ve la devo raccontare, successa proprio oggi.
Al ritorno dal mio giro, mi accorgo ad un certo punto, di avere qualcuno dietro.
Il fatto di sapere di avere qualcuno alle calcagna mi da sempre un po fastidio, per cui ho rallentato un po aspettando che passasse, invece niente. Quindi ho continuato con il mio passo senza voltarmi, non pensandoci più, ma l'inseguitore stava sempre li, non attaccato in scia però, ma inseguiva a qualche decina di metri, me ne accorgevo quando passavo davanti agli specchi che si trovavano sulla strada.
Dopo una decina di km mi affianca e mi fa: ciao!!AZZ!!
Era una ragazza!!![]()

beh, nonostante le scarse nozioni di Italiano di cui dispongo, mi pareva evidente una vena ironica nelle mie parole.......

oggi mi faccio il mio giretto, 48 km, riviera, bello sciolto e agile
dopo 10 km, passo due, uno più bolso di me, l'altro secco secco, sulla vesima , andavo a 45 km/h, il secco mi si accoda, e per 25 km, compresa una inversione di marcia, e un paio di rallentamenti molto evidenti (quasi fermo) con borraccia in mano, questo sempre li, a 5 cm dalla mia ruota, io corro lui corre, io rallento lui rallenta....
poi il lampo di genio............
in rapida successione, come un fulmine, mi soffio il naso da tutte due le narici:tie:
e c@@@o stai attento............
io mi giro: oh scusa, non ti avevo visto........:hahaha:
secondo me questo non si attacca più, sicuramente non a me!!

che razza di comportamento....e te ne vanti pure??
c'è da piangere....altro che.....se trovavo un tipo come te, di sicuro 2 paroline non te le avrei risparmiate....nemmeno sei ero grosso e gonfio.....
la prossima volta girati e usa le buone maniere, per far desistere qualcuno da stare nelle tua "preziosa" scia.....e non usare i metodi dei bambini dell'asilo!![]()
la prossima volta pensaci due volte prima di dire a chicchessia come comportarsi, senza conoscerlo.
Com'era?
A volte capita anche a me, allora al primo strappo che trovo, "li stacco come la pelle di coniglio..." il più delle volte.

Be' uno che inizia dicendo che fa un giretto agile e sciolto a 45 all'ora...
Giusto per evitare equivoci, stai scherzando anche adesso?
no, per nulla
e trovo del tutto esilarante la ridda di commenti indignati che ha scatenato questo 3d che, ripeto, voleva essere ironico.
Il posto indicato da rinoge è soggetto alla tramontana .
Il che significa che in inverno (almeno prima che l'effetto serra cambiasse anche il clima della liguria) all'andata vai a 50 all'ora a fondo lento mentre al ritorno se fai scarico devi mettere il 39
Lo conosco il posto. Tutte le volte che vado a Ponente e al ritorno sono quasi a Voltri, mi becco sempre il vento contro che mi fa fare una fatica boia. É uno dei posti che detesto di più, perché mai una volta non ci ho trovato vento. (in estate non ci vado, bazzico il Levante)