Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
tanto tranquillo no, dormo pure maluccio, è un altro segnale secondo me...il mio medico di base conta come 0, non vorrei neanche prendere medicine in continuazione..vabbè..intanto oggi ero partito per fare un lungo con una salita dura ma al 12° ho sentito fastidio al polpaccio sx zona gemelli, chiuso con 20k e 120d+, 4'30''avg. riepilogo settimana 4 allenamenti run (1scarico 11k+3qualità) tot 64k+1swim 2,5k.
Pure io la penso come te sul medico di base, difficile trovarene di "curiosi" di sapere veramente quello che hai, hanno tutti pazienti "standard"
e pensano di conseguenza...Va be, passiamo anche alla mia settimana atletica
io 5 allenamenti, con 2 di qualità, 1 mezza qualità (mezza perchè mi sono accorto di aver calcolato male:rosik: le settimane che mancano per la prossima mezza, in pratica ho 1 settimana in più per prepararmi
), 1 FL e 1 scarico - km totali, 12+15+16+10+15=68k.Questa settimana, visto che ho più tempo, la faccio più blanda con meno k e 1 lavoro di qualità, domenica ho una gara locale di 10k che farò a RG per la mezza (prima 5k a FL e altri 3k dopo fine gara a FL).
Ultima modifica:
gni tanto ce vo!.
, doccia bollentisssimaaa, pwo adeguato, na fame!!.
son sceso sotto i 4'30 nei giri tranquilli e sono vicino ai 4'10 nei progressivi,molto soddisfatto
.